Uomini

Uomini

Miky Falcicchio Sexy

Raccolta fotografica in pose semi-nudo di Miky Falcicchio, Mister Italia 2010 ed ex tronista di uomini e donne.
Musica Uomini

Marco Mengoni

In occasione della premiazione come miglior artista con il Best European pubblichiamo alcune foto che ritraggono Marco Mengoni. Per l’ Italia è la prima che un suo artista si aggiudica questo premio… tanti auguri Marco.
Foto Gallery Uomini Uomini e Donne

Tronisti si danno ai film per adulti, è l’ora di Franco Bigini.

Da Uomini e Donne al mondo dei film per adulti, Franco Bigini decide di emulare l’ex tronista Fernando Vitale e durante un’intervista concessa al sito, hardcelebrity.com confessa il suo piccante desiderio lavorativo. (Foto alla fine del Post)
Donne Foto Gallery Uomini

Eleonora Scopelliti Vs Ricky Martin, “Io è Valerio Pino siamo stati insieme”

Ritorna al centro della scena l’amatissimo Ricky Martin che dopo la confessione sui suoi gusti sessuali e le foto del suo presunto ragazzo viene tirato in ballo per una sua frequantazione con il ballerino nostrano Valerio Pino. A rispondere alle…
Uomini Uomini e Donne

Francesco Arca torna single

Nuovissimo look per Francesco Arca, nella sua prima uscita ufficiale da single, dopo la rottura con la bella attrice Laura Chiatti. Le conferme ufficiali della fine di questo rapporto non sono ancora pervenute, ma fonti vicine alla coppia confermano l’…
Sport Uomini

Ibrahimovic e Piquè in intimità

La foto sta facendo letteralmente il giro del mondo, risultando essere una delle più cliccate e c’è chi addirittura ha creato un gruppo ad hoc su Facebook, “Anche io sono rimasto/a sbalordito nel vedere la foto di Ibra e Piqué”.
Foto Gallery Spettacolo Uomini

Roberto Bolle nudo al San Carlo di Napoli

Da qualche giorno “girava” la notizia che il mitico ballerino Roberto Bolle durante la Giselle si sarebbe messo completamente a nudo. Ora le foto di un fan che ha partecipato allo spettacolo al San Carlo di Napoli confermano la vicenda…
Foto Gallery Uomini Uomini e Donne

Maurizio Pizzagalli, nuovo tronista di Uomini e Donne?! “Si, ora ho proprio voglia di innamorarmi”.

Da Mister Più bello d’Italia a corteggiatore di Uomini e Donne, parliamo di Maurizio Pizzagalli che intervistato in questi giorni dal settimanale Top parla della sua esperienza nella trasmissione trash di Maria De Filippi e del rapporto con la tronista…
Foto Gallery Trasmissioni TV Uomini

Stefano De Martino su Emma Marrone, “Niente amore è solo sesso”

Storia finita tra Emma Marrone e Stefano De Martino, i due idoli di Amici 9 si dicono così addio portando a termine una “soap opera” che andava avanti da mesi. (Foto e video alla fine del Post)
Cinema Foto Gallery Uomini

Alessandro Gassman racconta di Vittorio Gassman

Dopo la piacevole avventura nel film di Rocco Papaleo, Basilicata Coast to Coast, Alessandro Gassman intervistato da Vanity Fair rivela alcuni simpatici aneddoti sul padre, il mitico Vittorio Gassman, “Sulle droghe mio padre mi diceva di stare attento, ma ricordiamoci…
Foto Gallery Musica Uomini

Ricky Martin, “Sono gay” e spuntano gli scatti del compagno

A due settimane dalla confessione shock di Ricky Martin, “Sono Gay” ecco apparire dal nulla le foto del suo ragazzo, Carlos Gonzales!!! (Foto e video alla fine del Post)
Foto Gallery Uomini

Rivelazioni hot di Valerio Pino, “Facevo l’amore in camerino e dietro le quinte”

Il settimanale Ecco intervista il ballerino di Amici 9, Valerio Pino e lui si lascia andare a piccanti rivelazioni, “Facevo l’amore in camerino e dietro le quinte!!!” (Foto e video alla fine del Post)
Foto Gallery Hollywood Uomini

Terry Richardson accusato di molestie sessuali, “Mi ha portato su un divano, costringendomi a un rapporto sessuale”

Misto di shock e incredulità nel mondo della moda a causa di una notizia che ha fatto letteralmente sussultare addetti del settore e non. Il famoso fotografo Terry Richardson, figlio d’arte di un altro famoso fotografo, Bob Richardson, ed autore…
Cinema Uomini

Scandalo Robert Pattinson, “Sono allergico alla vagina”

Amatissimo dalle teeneger di ogni dove, Robert Pattinson, star della saga sui vampiri “Twilight“, torna a dar scandalo con delle foto super hot uscite sulla rivista Details Magazine, “Odio le vagine. Sono allergico alla vagina” questa la piccante provocazione del…
Donne Matrimoni e Separazioni Trasmissioni TV Uomini

Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme per Quelli che il calcio

Appena tornati dalle ferie e veniamo subito travolti da una notizia dal titolo bomba: Simona Ventura e Stefano Bettarini tornano insieme!!! Ritorno della passione?!!! Assolutamente no, torneranno insieme, si, ma solo in tv, almeno questo è quello che rivela il…
Cinema Donne Uomini

Laura Chiatti tette al vento con Francesco Arca

Va inaspettatamente a gonfie vele l’amore tra la bellissima Laura Chiatti e il corteggiatissimo Francesco Arca, i due sono stati paparazzati mentre si crogiolavano tranquillamente al sole, poi il piccante incidente della Chiatti che ha regalato un magnifico topless. (Foto…
Donne Matrimoni e Separazioni Uomini

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, love story per la coppia dell’estate

E’ sicuramente la più bella love story dell’estate, forse anche la più sincera, parliamo del giovane principe Pierre Casiraghi e dell’affascinante Beatrice Borromeo. I due sono stati paparazzati sul maestoso yatch della famiglia Ranieri mentre tra effusioni hot e baci…
Donne Grande Fratello Uomini

Francesca Fioretti e Ferdi Berisa, la piscina della passione

Tempo di piccanti e dolci effusioni, c’è chi si “concede” in spiaggia e c’è chi punta alla piscina e nella lunga lista delle coppie hot del momento non poteva di certo mancare Ferdi Berisa e la sua conturbante compagna Francesca…
Donne Foto Gallery Made in Italy Uomini

Dominique Rubio e Marco Tomba, effusioni hot in spiaggia

Continuano i bollenti siparietti sulle spiagge italiane, quasta volta ad essere immortalati dagli scatti dei paparazzi sono la conturbante ex gieffina, Dominique Rubio e il frattellino di Alberto Tomba, Marco. La coppia è stata avvistata tra baci, palpatine ed effusioni…
Cinema Donne Foto Gallery Made in Italy Sport Uomini

Alessandra Barzaghi e Simone Corsi, coccole hot a bordo piscina

Cambiano i protagonisti, ma la scena è sempre quella, baci, abbracci, coccole hot e tette in bella vista. A cadere questa volta nella trappola dei paparazzi, dopo che soltanto ieri la scena era tutta per Alessia Mancini e Flavio Montrucchio,…