Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme per Quelli che il calcio

Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme per Quelli che il calcio

Appena tornati dalle ferie e veniamo subito travolti da una notizia dal titolo bomba: Simona Ventura e Stefano Bettarini tornano insieme!!! Ritorno della passione?!!! Assolutamente no, torneranno insieme, si, ma solo in tv, almeno questo è quello che rivela il mensile Vanity Fair che dedica la copertina alla chiacchieratissima “coppia”. (Foto alla fine del post)Simona Ventura che ha scelto l’ex marito per il ruolo di commentatore nella trasmissione Quelli che il calcio, ha rivelato,

“Ho sempre creduto che Stefano sarebbe stato bravissimo in questo ruolo, il calcio è stato la sua vita ma doveva arrivare il momento giusto. C’è un tempo per tutto: per il dolore, per il rancore, per tessere un rapporto di fiducia e amicizia per i nostri figli e ora anche per lavorare insieme”

Intanto si alzano già feroci le accuse di voler sfruttare l’inatteso riavvicinamento solo per alzare l’audience,

“A chi dovesse pensarlo, rispondo che in Italia la parola divorzio significa nella maggior parte dei casi guerra, genitori che usano i bambini uno contro l’altro. Con questa esperienza credo al contrario di dare il buon esempio: tra ex coniugi, oltre che buoni genitori questo lo siamo sempre stati, si può essere amici. L’amore finisce ma deve rimanere il rispetto. Per chi ha vissuto una separazione pubblica è anche più difficile riuscirci: guardi il caso Berlusconi, che mi sembra un pò peggio, no?”.

Comments

comments

Segui su Telegram il canale dedicato alle foto censurate dei VIP e contenuti riservati