Foto Gallery Hollywood Uomini

Terry Richardson accusato di molestie sessuali, “Mi ha portato su un divano, costringendomi a un rapporto sessuale”

Misto di shock e incredulità nel mondo della moda a causa di una notizia che ha fatto letteralmente sussultare addetti del settore e non. Il famoso fotografo Terry Richardson, figlio d’arte di un altro famoso fotografo, Bob Richardson, ed autore tra gli altri del ricercatissimo calendario Pirelli 2010, è stato accusato da alcune modelle di molestie sessuali.

Tra le modelle ad inchiodare Terry Richardson, la sensualissime Rie Rasmussen e Jamie Peck,

“Voleva essere chiamato “zio Terry” e durante lo shoot si è improvvisamente spogliato nudo e mi ha portato su un divano, costringendomi a un rapporto sessuale”

(Foto e video alla fine del Post)

Altre testimonianze raccolte dal sito Jezebel rivelano addirittura di un Richardson che avrebbe molestato due teenager dell’Est Europa.

Intanto lo stesso Richardson dalle pagine del suo blog fa sapere,

“Sono rimasto realmente colpito da false accuse di insensibilità e cattiva condotta. Mi sento fortunato per il lavoro che faccio ogni giorno con molte persone straordinarie. Ho sempre avuto massima considerazione e rispetto delle persone che ho fotografato e ho sempre avuto una grande collaborazione con le persone che si sono messe davanti al mio obiettivo”.