Trasmissioni TV

Foto Gallery Uomini Uomini e Donne

Tronisti si danno ai film per adulti, è l’ora di Franco Bigini.

Da Uomini e Donne al mondo dei film per adulti, Franco Bigini decide di emulare l’ex tronista Fernando Vitale e durante un’intervista concessa al sito, hardcelebrity.com confessa il suo piccante desiderio lavorativo. (Foto alla fine del Post)
Trasmissioni TV Video

La Schedina balla tette al vento, il video

Ennesimo spettacolino hot in tv e stranamente anche questa volta sempre a causa di un “incidente di percorso”. Protagoniste una scatenatissima “schedina” e un reggiseno galeotto!!! (Video alla fine del Post)
Donne Foto Gallery Trasmissioni TV

La pupa e il secchione 2, schiaffi tra Elena e De Giovanni, new entry Marysthell Garcia Polanco

Ennesima puntata spumeggiante per La pupa e il secchione 2, prima la furiosa litigata tra Elena e De Giovanni, poi l’eliminazione di Francesca Lukasik e Cavazzoni, infine l’entrata di una nuova coppia formata da Francesco Cevaro e Marysthell Garcia Polanco….
Uomini Uomini e Donne

Francesco Arca torna single

Nuovissimo look per Francesco Arca, nella sua prima uscita ufficiale da single, dopo la rottura con la bella attrice Laura Chiatti. Le conferme ufficiali della fine di questo rapporto non sono ancora pervenute, ma fonti vicine alla coppia confermano l’…
Donne Foto Gallery Trasmissioni TV

I secchioni spogliano le pupe

Altro che villa, quella de La pupa e il secchione 2 sembra quasi un “bordello”, a testimoniarlo le nuove foto che stanno facendo letteralmente impazzire il web e che vedono le seducenti ragazze farsi spogliare dagli impacciati secchioni!!! (Foto e…
Donne Foto Gallery Isola dei Famosi

Oops Claudia Galanti e l’Isola dei Famosi è super hot

La finale dell’Isola dei Famosi 7 si tinge di rosso grazie a uno “stacchetto” super hot della caliente Claudia Galanti, complice così del picco d’ascolti della serata!!! (Foto e video alla fine del Post)
Donne Foto Gallery Isola dei Famosi

Isola 7, finalisti nudi in acqua, Guenda super hot

Come festeggiare una finale nel migliore dei modi?!! I quattro finalisti dell’Isola dei Famosi 7, non ci hanno pensato su due volte e tolti i pochi “stracci” si sono abbandonati in un bagno notturno completamente nudi!!! (Foto e video alla…
Donne Foto Gallery Isola dei Famosi Modelle

Nina Senicar nuda a cavallo per Maxim

Nina Senicar continua a stupire i suoi numerosi fan e nonostante la fame patita in Nicaragua durante l’Isola dei Famosi si è concessa in alcuni piccantissimi scatti per la rivista Maxim, apparendo in splendida forma. (Foto alla fine del Post)
Donne Foto Gallery Uomini e Donne

Rajaa Afroud attacca Marcelo Fuentes, “Mi ha deluso molto”

Una delusa Rajaa Afroud, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, intervistata dal settimanale Visto, attacca il tronista Marcelo Fuentes e parla del no della “collega” Stefania Zappa, “Secondo me la sua è stata una scelta studiata: per come sono andate…
Donne Trasmissioni TV

Antonella Clerici torna a “La prova del cuoco”

Ormai la notizia sembra essere ufficiale: Antonella Clerici tornerà fra i fornelli di Mamma Rai a condurre il noto programma culinario “La prova del cuoco“. Da giorni impazzavano indiscrezioni e gossip riguardanti il possibile avvicendamento alla conduzione della trasmissione, attualmente…
Donne Foto Gallery Trasmissioni TV

La pupa e il secchione hot, Paqualina Sanna nuda con Tassinari

Continua a stupire La pupa e il secchione con scene che si fanno sempre più piccanti!!! Ad entrare nell’occhio del ciclone la sensualissima Pasqualina Sanna e il povero Tassinari. (Foto alla fine del Post)
Sport Uomini e Donne

Filippo Inzaghi l’amante di Marika Fruscio?!!

Vi avevamo già parlato delle piccanti rivelazioni di Marika Fruscio in cui l’esplosiva corteggiatrice di Uomini e donne rivelava di avere un amante tra le file dei giocatori del Milan. Ora a quanto pare è “sbucato” il nome dell’attaccante-amante. Chi…
Donne Foto Gallery Trasmissioni TV

Fanny Cadeo “femminista” su Visto

E’ rimasta nel cuore degli italiani come una delle Veline storiche più apprezzate, ora dopo tanta gavetta e dopo esser passata dal ruolo di showgirl, a quello di cantante e poi d’attrice, Fanny Cadeo sembra aver trovato la sua “posizione”…
Donne Foto Gallery Uomini e Donne

Marika Fruscio, sesso con un attaccante del Milan

Sarà forse in cerca di notorietà, sta di fatto che Marika Fruscio, ex corteggiatrice di “Uomini e donne“, alza il tiro e rivela “al mondo” di aver avuto una relazione con un attaccante del Milan. Fin qui nulla di che,…
Grande Fratello Matrimoni e Separazioni

Cristina del Basso è innamorata di Massimiliano Ermolli

Nuova storia d’amore per la tutte tette, Cristina Del Basso, dopo Fabrizio Politi, arriva un nuovo Paperon de Paperoni nel cuore della maggiorata, Massimiliano Ermolli. (Foto alla fine del Post)
Foto Gallery Uomini Uomini e Donne

Maurizio Pizzagalli, nuovo tronista di Uomini e Donne?! “Si, ora ho proprio voglia di innamorarmi”.

Da Mister Più bello d’Italia a corteggiatore di Uomini e Donne, parliamo di Maurizio Pizzagalli che intervistato in questi giorni dal settimanale Top parla della sua esperienza nella trasmissione trash di Maria De Filippi e del rapporto con la tronista…
Donne Foto Gallery Trasmissioni TV

La pupa e il secchione 2, tra massaggi e bagni hot

Scopriamo un La pupa e il secchione 2 sempre, sempre più hot. Nuove fotografie “spuntano” in rete, immagini super sexy, degne proprio del nome del programma. Scatti tra il maliziono e il provocatorio che stanno facendo segnare un vero boom…
Foto Gallery Trasmissioni TV Uomini

Stefano De Martino su Emma Marrone, “Niente amore è solo sesso”

Storia finita tra Emma Marrone e Stefano De Martino, i due idoli di Amici 9 si dicono così addio portando a termine una “soap opera” che andava avanti da mesi. (Foto e video alla fine del Post)
Donne Foto Gallery Trasmissioni TV

Francesca Cipriani è la nuova pupa, malore per Elena Morali

Dopo la puntata di ieri sera de La pupa e il secchione 2, tante sono le novità da segnalare, in primis un nome, Francesca Cipriani scelta come nuova concerrente della trasmissione trash di Italia 1, infine lo spiacevole malore che…
Donne Foto Gallery Trasmissioni TV

La pupa e il secchione 2, Monica Ricchetti

Ultimo appuntamento dedicato alla presentazione delle concorrenti de La Pupa e il secchione 2, ad andare sotto la lente di Scoopblog è la sensualissima biondina, Monica Ricchetti. (Foto e video alla fine del Post)