Hollywood

Donne Hollywood

Foto Scarlett Johansson nuda: 3 scatti senza veli

Negli scorsi giorni, alcune foto di Scarlett Johansson senza veli hanno fatto il giro del web. Inizialmente le immagini pubblicate erano state due (APPROFONDIMENTO), entrambe scattate con un telefonino dalla stessa attrice (GUARDA FOTO). Nella prima la bella Scarlett era distesa…
Gossip Flash Hollywood

Foto Ashton Kutcher nudo in tv

Ashton Kutcher sempre più nudo in televisione. Dopo essersi completamente spogliato in diretta tv (GUARDA FOTO), nel corso del programma Ellen DeGeneres Show, il marito di Demi Moore lo ha rifatto nella prima puntata della nona stagione della popolare serie televisiva…
Donne Hollywood Video

Video di Jessica Alba e Lindsay Lohan senza veli dal film Machete

Sta spopolando in rete il video di Jessica Alba nuda… proprio lei che aveva dichiarato, che mai avrebbe recitato senza veli in un film. Il video in questione è tratto dal nuovo film di Robert Rodriguez, “Machete” presentato alla Mostra…
Hollywood

Playboy lancia il 3D, ecco le playmate tridimensionali

Il film Avatar come i ben informati sanno ha segnato il vero boom del 3D, dopo di lui, video, foto, partite di calcio ed ora anche tv lcd già predisposti per questo tipo di visualizzazione. Così il “furbastro” di Hugh…
Donne Foto Gallery Hollywood

Olivia Munn su FHM

In Italia la vedremo in una piccola parte nell’attesissimo film, Iron Man 2, pochi minuti che però lasceranno il segno e che faranno innamorare milioni di maschietti!!! Parliamo della sensualissima Olivia Munn, attrice 29enne che ci ha regalato alcuni scatti…
Hollywood

Lindsay Lohan licenziata dal set di “The Other Side”

I guai sembrano davvero non finire per l’esuberante attrice di Hollywood Lindsay Lohan. Se la pietra dello scandalo per molto tempo è stata solo la sua vita privata, fra presunti amori e matrimoni lesbo, arresti e fermi per guida in…
Foto Gallery Hollywood Matrimoni e Separazioni

George Clooney ed Elisabetta Canalis insieme alle Hawaii

Si era parlato di crisi, rotture e litigi ed ecco invece che tra George Clooney ed Elisabetta Canalis è tornato il sereno. A testimoniarlo delle foto che vedono i due teneramente insieme sulle spiagge hawaiiane. (Foto e video alla fine…
Donne Foto Gallery Hollywood

Catherine Zeta Jones nuda per Allure

Corpo perfetto, statuario, sinuose forme praticamente “immutate”, parliamo della sensualissima Catherine Zeta Jones che nonostante i suoi 40 anni e le accuse di anoressia smentisce tutti ed appare completamente nuda per il magazine Allure. (Foto alla fine del Post)
Hollywood

La principessa di Avatar Zoe Saldana: “Non sono lesbica!”

Il mondo del cinema e dello spettacolo la conosce soprattutto come “Principessa Neytiri” di Pandora, il pianeta immaginario di Avatar, super colosso cinematografico di James Cameron che sta polverizzando ogni record d’incasso, ma la bella protagonista della pellicola iperdigitalizzata dalla…
Donne Foto Gallery Hollywood

Heidi Montag, la biondina dalle super tette, video e scatti

Non che le servissero interventi di chirurgia plastica, ma si sa le donne sono sempre alla ricerca della perfezione, così Heidi Montag non ha tradito di certo le aspettative sottoponendosi a ben 10 interventi di chirurgia plastica!!! Risultato? Una bomba…
Hollywood

Pamela Anderson ubriaca e mutandine in bella vista

Una scena tra il sexy, il divertente e il grottesco quella che qualche giorno fa alcuni fortunati reporter sono riusciti ad immortalare, una Pamela Anderson completamente ubriaca. (Foto alla fine del Post)
Foto Gallery Hollywood Uomini

Terry Richardson accusato di molestie sessuali, “Mi ha portato su un divano, costringendomi a un rapporto sessuale”

Misto di shock e incredulità nel mondo della moda a causa di una notizia che ha fatto letteralmente sussultare addetti del settore e non. Il famoso fotografo Terry Richardson, figlio d’arte di un altro famoso fotografo, Bob Richardson, ed autore…
Donne Foto Gallery Hollywood

Angelina Jolie già sexy a 15 anni

Compaiono delle sexy foto di una Angelina Jolie appena quindicenne ed è subito boom di click per ricercare le immagini “incriminate”. (Foto alla fine del Post)
Donne Foto Gallery Hollywood

Paris Hilton tette al vento in Messico

Super tette nuove di zecca e così appena uscita dal “concessionario”, Paris Hilton dopo aver mostrato il suo nuovo seno esplosivo su Twitter si mette ora tette al vento baciata dal sole messicano!!! (Foto alla fine del Post)
Cinema Donne Foto Gallery Hollywood

Oops Ali Larter “culetto” all’aria, upskirt da 10 e lode

I maschietti italiani la conoscono grazie al telefilm cult di cui lei è una delle protagoniste, Heroes, parliamo dell’affascinante attrice Ali Larter paparazzata in un upskirt da 10 e lode!!! (Foto alla fine del Post)
Cinema Donne Hollywood Made in Italy

Elisabetta Canalis “incastra” George Cloney, i due paparazzati a Roma

Elisabetta Canalis ha fatto “centro” ed è stata paparazzata qualche sera fa con uno degli uomini più sexy del mondo, George Cloney. (Foto e video alla fine del Post)
Donne Hollywood

Oops, Emma Watson è nuovamente a tette al vento!!!

Solo qualche giorno fa avevamo parlato dei suoi frequenti upskirt e ora oops spopola sul web la foto hot che ritrae la sensualissima Emma Watson completamente nuda!!! (Foto all’interno del Post)
Cinema Donne Foto Gallery Hollywood

Lisa Edelstein, “Amo scherzare con il sesso!!!”

Ospite del Roma Fiction Festival, Lisa Edelstein, la conturbante dottoressa Cuddy della serie tv cult, Dr. House, intervistata confessa alcuni piccati particolari della sua vita e rivela, “Io sono molto spiritosa nella vita, mi piace spiazzare sul sesso, perchè è…
Donne Foto Gallery Hollywood

Eva Longoria rivelazioni shock, “Mi piace essere legata al letto!!!”

Eva Longoria sempre più scandalosa, così dopo le foto hot, arrivano anche delle piccanti rivelazioni, “Mi piace essere legata al letto quando faccio sesso, l’importante è che a tenermi ferma sia qualcosa che somigli alla seta. Anzi, che sia seta!!!”…
Donne Foto Gallery Hollywood

Mena Suvari scatti hot in spiaggia, lato b da urlo

Altra vittima dell’assolata estate, la conturbante attrice americana, Mena Suvari, paparazzata in spiaggia con un mini bikini e un lato b da favola!!! (Foto e video alla fine del Post)