Donne

Donne

Wanda Nara sexy: nuove foto sul web

Wanda Nara ha di nuovo stupito i numerosi followers pubblicando alcune foto sexy scattate durante un shooting per una nota azienda di abbigliamento lussuoso. Lady Icardi è apparsa in una lingerie “vedo e non vedo” nera, con delle pose audaci…
Donne

Cristina Del Basso nuda su Playboy [FOTO]

Cristina Del Basso è apparsa come mamma l’ha fatta su Playboy. L’ex gieffina ha posato nuda per un servizio fotografico che le è valso la copertina della rivista. Negli scatti si può ammirare in tutta la sua prorompente bellezza, mentre…
Donne

Melissa Satta: depilazione integrale durante sfilata Intimissimi [FOTO]

Melissa Satta ancora protagonista indiscussa dei siti di gossip. Questa volta non per un presunto flirt, ma per la biancheria intima indossata durante una sfilata, che ha messo in risalto la depilazione integrale delle sue parti intime.
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez senza mutandine a Sanremo 2012?

Protagonista, almeno sul web, della seconda serata del Festival di Sanremo 2012 è stata sicuramente Belen Rodriguez o meglio lo spacco vertiginoso di uno dei vestiti che la showgirl ha indossato all’Ariston. L’abito incriminato è quello fucsia e turchese con…
Donne

Foto Rihanna nuda su Esquire: donna più sexy 2011

Rihanna è la donna più sexy del mondo. Almeno secondo il magazine Esquire, che ha pubblicato un servizio fotografico in cui la bella cantante delle Barbados appare seminuda, coperta qua e la soltanto da qualche alga. Lo shooting è stato…
Donne Hollywood

Foto Scarlett Johansson nuda: 3 scatti senza veli

Negli scorsi giorni, alcune foto di Scarlett Johansson senza veli hanno fatto il giro del web. Inizialmente le immagini pubblicate erano state due (APPROFONDIMENTO), entrambe scattate con un telefonino dalla stessa attrice (GUARDA FOTO). Nella prima la bella Scarlett era distesa…
Belen Rodriguez Donne

Foto Belen Rodriguez Nuda

Presentiamo con questo articolo la bellissima Belen Rodriguez senza veli, alcuni scatti rubati sulle spiagge e altri tratti da calendari, copertine e book fotografici; in occasione del suo ritorno alla ribalta dopo la conduzione del Festival di Sanremo insieme a…
Cinema Donne

Natalie Portman posa senza veli per Dior

La più bella delle testimonial? Secondo noi è Natalie Portman, che posa nuda per il profumo Miss Dior Chérie. Incinta, ufficialmente fidanzata (molti suoi fan saranno gelosissimi ed invidiosi) ed a “rischio” di candidatura all’Oscar per il film “Black Swan”,…
Donne Musica

Jade Ewen delle Sugababes, in lingerie per “Miss Ultimo”

Jade Ewen, 22enne inglese attrice e cantante della girl band Sugababes è la nuova modella e testimonial del brand di intimo femminile “Miss Ultimo” per la collezione autunno /inverno 2010 – 2011 (foto a fine articolo), prendendo il posto di…
Donne Modelle

Lola Ponce, foto sexy in lingerie per Selù

La cantante argentina Lola Ponce, divenuta famosa in Italia per aver vinto con Giò Di Tonno il Festival di Sanremo 2008, ha avuto negli ultimi dieci anni una notevole crescita professionale grazie alla sua bellezza e bravura, ma anche al…
Donne

Sabrina Ferilli Nuda

Ecco la Sabrina nazionale in tutto il suo splendore, corpo da favola e curve da non perdere, sempre amante del buon mangiare mediterraneo abbiamo raccolte alcune sue foto nude e semi nude per la felicità dei vostri occhi
Donne

Juliana Moreira Nuda

Ecco una serie di foto sexy della bellissima e formosa brasiliana Juliana Moreira, La vera valletta e conduttrice di paperissima sprint insieme al Gabibbo nazionale. Gustatevi queste foto molto belle e provocanti.
Donne Hollywood Video

Video di Jessica Alba e Lindsay Lohan senza veli dal film Machete

Sta spopolando in rete il video di Jessica Alba nuda… proprio lei che aveva dichiarato, che mai avrebbe recitato senza veli in un film. Il video in questione è tratto dal nuovo film di Robert Rodriguez, “Machete” presentato alla Mostra…
Belen Rodriguez Foto Gallery Matrimoni e Separazioni

Vacanze per Nina Moric e Martin Evans

La sensualissima Nina Moric si concede una settimana di relax insieme al nuovo compagno Martin Evans e scappa alla volta delle Seychelles. Paparazzata dal settimanale Chi, la bella showgirl, come ha fatto il suo ex Fabrizio Corona, si fa immortalare…
Donne

Helena Christensen nuda per Reebok

Bellissima, atletica e integralmente nuda, così vedremo l’ affascinante Helena Christensen, nella nuovissima pubblicità delle scarpe da ginnastica Reebok Easy Tone, che promettono di rassodare gambe e glutei semplicemente camminando. Nonostante i suoi 41 anni la Christensen, sfoggia un fisico…
Donne Foto Gallery Modelle

Miranda Kerr è nuda su I-d magazine

Ora si che capiamo come è riuscita a conquistare il “mitico” Orlando Bloom!!! Parliamo della sensualissima Miranda Kerr e della sue sexy foto apparse sul mensile I-d magazine. (Foto e video alla fine del Post)
Donne Video

Spunta il video hot di Kendra Wilkinson

Spunta in rete il tanto sospirato video hard che vede protagonista la sensualissima Kendra Wilkinson. Solo un piccolo assaggio distribuito dalla Vivid dove l’allora 18enne Kendra, completamente nuda, si prende gioco della videocamera. (Video alla fine del Post)
Donne Musica

Britney Spears senza slip, parte lo shopping a luci rosse

Britney Spears la” smutandata”, così potremmo definire la chiacchierata cantante pop!!! Il nuovo siparietto hot durante l’ormai consueto shopping a luci rosse che ha visto protagonisti la “stellina” americana e il suo bodyguard. (Foto all’interno del Post)
Donne Foto Gallery Gravidanze Modelle

Claudia Schiffer su Vogue, nuda con il pancione

Quando si parla di femminilità non si può far altro che pensare che tra le tante icone del genere al primo posto ci debba essere l’eterna Claudia Schiffer. Ultimo esempio le meravigliose foto di Karl Lagerfeld che ha immortalato la…
Donne Foto Gallery Uomini

Eleonora Scopelliti Vs Ricky Martin, “Io è Valerio Pino siamo stati insieme”

Ritorna al centro della scena l’amatissimo Ricky Martin che dopo la confessione sui suoi gusti sessuali e le foto del suo presunto ragazzo viene tirato in ballo per una sua frequantazione con il ballerino nostrano Valerio Pino. A rispondere alle…