Foto Gallery Uomini Uomini e Donne

Maurizio Pizzagalli, nuovo tronista di Uomini e Donne?! “Si, ora ho proprio voglia di innamorarmi”.

Da Mister Più bello d’Italia a corteggiatore di Uomini e Donne, parliamo di Maurizio Pizzagalli che intervistato in questi giorni dal settimanale Top parla della sua esperienza nella trasmissione trash di Maria De Filippi e del rapporto con la tronista Ramona Amodeo. (Foto e video alla fine del Post)

“Ho partecipato a Uomini e donne perché sono stato vittima di un complotto. Mia madre insieme con mia sorella hanno mandato la mia candidatura al programma. Il tutto a mia insaputa: quando gli autori mi hanno chiamato non sapevo nulla!”

Maurizio poi lancia della accusa alla tronista rivelando,

“Credo che Ramona sia un po’ incoerente è in Tv ma dice di non volere accanto a sé una persona che lavora nello spettacolo. Ha detto di non volermi più vedere. Io ci sono rimasto malissimo, ero spiazzato”.

Ed in merito alle voci che lo vogliono nuovo tronista di Uomini e Donne, afferma,

“Se per l’inizio del programma dovessi essere single, penso di sì. La prenderei come un gioco. E chissà magari troverei anche la donna giusta. Spesso mi scrivono tante ragazze che vogliono conoscermi: così potrei accontentarle tutte. Ora ho proprio voglia di innamorarmi. La donna ideale? Molto dolce e femminile, non volgare. E deve condividere i miei stessi valori: il rispetto, l’onestà e le’educazione. Deve avere un carattere forte ma capace di farsi in quattro per le persone a cui vuole bene. Deve essere carina, ma l’estetica passa in secondo piano: non potrei mai stare con una donna bellissima ma vuota”.