Uomini e Donne

Foto Gallery Uomini Uomini e Donne

Tronisti si danno ai film per adulti, è l’ora di Franco Bigini.

Da Uomini e Donne al mondo dei film per adulti, Franco Bigini decide di emulare l’ex tronista Fernando Vitale e durante un’intervista concessa al sito, hardcelebrity.com confessa il suo piccante desiderio lavorativo. (Foto alla fine del Post)
Uomini Uomini e Donne

Francesco Arca torna single

Nuovissimo look per Francesco Arca, nella sua prima uscita ufficiale da single, dopo la rottura con la bella attrice Laura Chiatti. Le conferme ufficiali della fine di questo rapporto non sono ancora pervenute, ma fonti vicine alla coppia confermano l’…
Donne Foto Gallery Uomini e Donne

Rajaa Afroud attacca Marcelo Fuentes, “Mi ha deluso molto”

Una delusa Rajaa Afroud, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, intervistata dal settimanale Visto, attacca il tronista Marcelo Fuentes e parla del no della “collega” Stefania Zappa, “Secondo me la sua è stata una scelta studiata: per come sono andate…
Sport Uomini e Donne

Filippo Inzaghi l’amante di Marika Fruscio?!!

Vi avevamo già parlato delle piccanti rivelazioni di Marika Fruscio in cui l’esplosiva corteggiatrice di Uomini e donne rivelava di avere un amante tra le file dei giocatori del Milan. Ora a quanto pare è “sbucato” il nome dell’attaccante-amante. Chi…
Donne Foto Gallery Uomini e Donne

Marika Fruscio, sesso con un attaccante del Milan

Sarà forse in cerca di notorietà, sta di fatto che Marika Fruscio, ex corteggiatrice di “Uomini e donne“, alza il tiro e rivela “al mondo” di aver avuto una relazione con un attaccante del Milan. Fin qui nulla di che,…
Foto Gallery Uomini Uomini e Donne

Maurizio Pizzagalli, nuovo tronista di Uomini e Donne?! “Si, ora ho proprio voglia di innamorarmi”.

Da Mister Più bello d’Italia a corteggiatore di Uomini e Donne, parliamo di Maurizio Pizzagalli che intervistato in questi giorni dal settimanale Top parla della sua esperienza nella trasmissione trash di Maria De Filippi e del rapporto con la tronista…
Donne Foto Gallery Uomini e Donne

Marika Fruscio, dallo spogliarello al calendario

Aveva annunciato un piccantissimo strip tease se il avesse vinto il derby con l’Inter, lei è la sensualissima Marika Fruscio, l’ex di Uomini e Donne, che intervistata dalla rivista patinata “Si” ha dichiarato “Lo spogliarello per il Milan è soltanto…
Donne Spettacolo Uomini e Donne

Roberta Pontesilli, la fiamma del’ex tronista Giuseppe Mazzitelli, si sfoga su Facebook

Torna a farsi sentire la seducente Roberta Pontesilli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, scelta del tronista Giuseppe Mazzitelli. Motivo della sua rabbia, alcuni pesanti insulti apparsi su Facebook e che vanno a colpire lei e il suo bel Giuseppe.
Donne Foto Gallery Uomini e Donne

Martina Luciani racconta la rottura con Giorgio Alfieri, “Ci vuole un pò di rispetto”

Ritorna a farsi sentire la bellissima Martina Luciani, ex Giorgio Alfieri, che dalla pagine del settimanale Visto rivela i motivi della fine della loro stupenda storia d’amore. (Foto alla fine del Post)
Donne Foto Gallery Uomini e Donne

U&D, Ramona Amodeo, “E’ proprio un bonazzo!!!”

Bella, sensuale, piccantissima, ma soprattutto senza peli sulla lingua, “Maria complimenti per la scelta. E’ proprio un bonazzo. Davvero molto bello”. Parliamo di Ramona Amodeo la tronista di Uomini e Donne e dei suoi apprezzamenti nei confronti del bel corteggiatore,…
Donne Foto Gallery Uomini Uomini e Donne

Valentina Riccardi si scaglia contro Karina Cascella & Co, “Matteo Guerra è un bugiardo!!!”

In una lunga intervista al settimanale Top, l’affascinate tronista, Valentina Riccardi, si confessa mettendo in luce i retroscena della sua storia d’amore con Matteo Guerra e lanciando pesanti frecciatine alla redazione di Uomini e Donne, “Non mi sentivo veramente me…
Uomini Uomini e Donne

Giovanni Conversano dimentica la Enardu e si da ai topless

Bel fisico, sguardo magnetico, galante, insomma quello che le donne definiscono uno “strafigo” e lui, Giovanni Conversano, di certo non si risparmia e sulla spiaggia di Porto Cesareo, nel bel Salento, sfoggia tutto il suo charme da casanova e agguanta…
Donne Spettacolo Uomini Uomini e Donne

Alessandra Pierelli e Guglielmo Stendardo si danno al manage a trois!!!

La costiera salernitana ha fatto da scenario ad un improbabile menage a trois, protagonisti l’ex di Uomini e Donne, Alessandra Pierelli, l’attuale compagno, il calciatore Guglielmo Stendardo e una misteriosa amica!!! (Foto all’interno del Post)
Foto Gallery Made in Italy Matrimoni e Separazioni Uomini e Donne

Marina Marchione e Miky Falcicchio, continua lo scambio di accuse, “Marina è strana!!!”

Miky Falcicchio e Marina Marchione, ex coppia da favola, continuano a scambiarsi feroci accuse attraverso le pagine del Tgcom, e se l’ex tronista di Uomini e Donne, senza mezzi termini afferma, “Marina è strana parla male di tutti. E’ una…
Donne Spettacolo Uomini e Donne

Erminia Castriota è incinta, vicino l’abbandono da Uomini e Donne!!!

Colpo di scena in Uomini e Donne, la chiacchieratissima opinionista del programma televisivo di Maria De Filippi, Erminia Castriota, ha candidamente rivelato di aspettare un bambino dal compagno Tommaso Bendoni, intanto si fa sempre più insistente la voce di un…
Made in Italy Uomini e Donne

Elga Enardu guarda avanti e “vede” Tommy Vee!!!

Un intero anno alla corte di Maria De Filippi, scopo quello di riuscire a trovare, all’interno di Uomini e Donne, il vero amore!!! La sua scelta?!! Marcelo Fuentes, peccato però che il corteggiatore cileno abbia detto, “NO”. Elga Enardu però…
Made in Italy Uomini Uomini e Donne

Cristian Galella, “Niente scuse a Maria De Filippi!!!”

Qualche giorno fa avevamo parlato di Cristian Galella e delle sue scuse ufficiali nei confronti di Maria De Filippi e delle numesore fan che seguono la trasmissione Uomini e Donne, invece sembra proprio che l’ex tronista abbia fatto un passo…
Foto Gallery Made in Italy Uomini Uomini e Donne

Cristian Galella tra fama, donne e successo chiede scusa alla De Filippi!!!

Lo scorso novembre aveva abbandonato definitivamente il trono di Uomini e Donne, ora Cristian Galella ritorna a farsi vivo e intervistato da una nota rivista di gossip, parla del suo successo e chiede ufficialmente scusa a Maria De Filippi!!! (Foto…
Made in Italy Matrimoni e Separazioni Uomini e Donne

Giovanni Conversano e il bacio con Lory Del Santo

Il Giovanni Conversano Show, questo il fantomatico titolo che potrebbe riassumere le ultime avventure del famoso ex tronista di Uomini e Donne che dopo la fine della storia con la bellissima Serena Enardu si è dato alla pazza gioia inanellando…
Made in Italy Uomini Uomini e Donne

Noemi Letizia e Domenico Cozzolino, dal reality al lato b ritoccato, “È una cosarella, esile, esile!!!”

In questi giorni non si fatto altro che parlare della “mascotte” del premier Berlusconi, Noemi Letizia e, dopo un mesto silenzio, ecco che esce allo scoperto il suo boyfriend Domenico Cozzolino, ex corteggiatore di Uomini e Donne e pierre napoletano…