Matrimoni e Separazioni

Belen Rodriguez Foto Gallery Matrimoni e Separazioni

Vacanze per Nina Moric e Martin Evans

La sensualissima Nina Moric si concede una settimana di relax insieme al nuovo compagno Martin Evans e scappa alla volta delle Seychelles. Paparazzata dal settimanale Chi, la bella showgirl, come ha fatto il suo ex Fabrizio Corona, si fa immortalare…
Matrimoni e Separazioni

Cristina Buccino, “Nessuna rottura, io e Claudio ci sposiamo”

Solo qualche giorno fa avevamo parlato di una sicura rottura tra Cristina Buccino e Claudio D’Alessio, ora invece dobbiamo fare un passo indietro, infatti la situazione sentendo le parole della showgirl sono completamente mutate “Ci siamo allontanati un mese fa….
Matrimoni e Separazioni

Finito l’amore tra Claudio D’Alessio e Cristina Buccino, le confessioni su Chi

Storia al capolinea quella tra Claudio D’Alessio e Cristina Buccino, questa secondo le parole della stessa ragazza. Parole che arrivano inaspettatamente, come un fulmine a ciel sereno, senza che nessuno, anche i ben informati, si siano mai accorti che fosse…
Donne Foto Gallery Matrimoni e Separazioni

Flavia Vento litiga con Emanuele di Gresy. Storia finita

Storia finita tra l’attrice Flavia Vento e Emanuele di Gresy, questo testimoniano le foto paparazzate da Novella 2000 che vedono i due immortalati davanti al ristorante il Bolognese, mentre si esibiscono in una pesante lite. (Foto alla fine del Post)
Foto Gallery Matrimoni e Separazioni

Guendalina Canessa e Daniele Interrante sposi in Jamaica

Promessa mantenuta, Guendalina Canessa e Daniele Interrante sono finalmente sposi. Nessuna cerimonia sfarzosa, anzi tutto è stato fatto in gran segreto, con i due “piccioncini” che sono volati in Jamaica e senza parenti o testimoni conosciuti sono convolati a nozze…
Grande Fratello Matrimoni e Separazioni

Cristina del Basso è innamorata di Massimiliano Ermolli

Nuova storia d’amore per la tutte tette, Cristina Del Basso, dopo Fabrizio Politi, arriva un nuovo Paperon de Paperoni nel cuore della maggiorata, Massimiliano Ermolli. (Foto alla fine del Post)
Matrimoni e Separazioni Sport

Pato divorzia dalla moglie dopo soli nove mesi!

Di solito nove mesi è il tempo necessario per portare a termine una gravidanza, e regalare la gioia di un figlio ad una coppia. Per Pato e sua moglie (ancora per poco?!), Stephanie Brito, nove mesi saranno, probabilmente, la durata…
Foto Gallery Hollywood Matrimoni e Separazioni

George Clooney ed Elisabetta Canalis insieme alle Hawaii

Si era parlato di crisi, rotture e litigi ed ecco invece che tra George Clooney ed Elisabetta Canalis è tornato il sereno. A testimoniarlo delle foto che vedono i due teneramente insieme sulle spiagge hawaiiane. (Foto e video alla fine…
Matrimoni e Separazioni Musica

L’ex fidanzata di Pierdavide Carone, Stefania Antonacci, intervistata da Chi

Prima intervista per l’ex fidanzata di Pierdavide Carone, Stefania Antonacci che dalle pagine del settimanale Chi racconta la fine della loro storia d’amore e rivela, “Pierdavide non mi è del tutto indifferente!!!” (Video alla fine del Post)
Matrimoni e Separazioni

Jesse James: non solo amanti, anche un’orgia!

Sarà una Pasqua davvero amara per Sandra Bullock. Nell’uovo di cioccolato, infatti, non ha trovato un bel regalino sfizioso, ma una marea di pettegolezzi ed indiscrezioni più o meno confermate riguardanti l’intensa, quasi maniacale attività sessuale extraconiugale di suo marito…
Donne Matrimoni e Separazioni

Valeria Valente, “Nessuna storia con Stefano De Martino!!!”

Ne avevamo parlato qualche tempo fa del presunto flirt tra Valeria Valente e Stefano De Martino, entrambi ex allievi di Amici 9, ora la cantante rincuora la neo vincitrice del talent show, Emma Marrone e rivela, “Quando Emma e Stefano…
Matrimoni e Separazioni

Sandra Bullock: il marito l’ha tradita con Michelle “Bombshell”!

La voglia di trasgredire, si sa, soprattutto negli uomini può fare davvero brutti scherzi. Spesso, infatti, si pensa che ad un uomo possa bastare avere una moglie sexy ed affascinante per mettere da parte le “scappatelle” ed avventure più o…
Donne Foto Gallery Matrimoni e Separazioni Musica

Alba Parietti e Cristiano De Andrè, la strana coppia, scatti e video

Nasce una nuova coppia dello showbiz italiano, nulla di strano se non che questa è stata già soprannominata “la strana coppia”, parliamo della sempre eterna Alba Parietti e dell’amatissimo Cristiano De Andrè, figlio del compianto cantautore Fabrizio De Andrè. (Foto…
Matrimoni e Separazioni Spettacolo

I Sogni Fanno Rima. Cane, Mucca, Gatta? Valeria Valente tra Stefano De Martino e Emma Marrone

Scoop e nuovi amori in casa Amici di Maria De Filippi, ad infuocare l’atmosfera di questa nona edizione arriva niente meno che un “menage a trois”, Stefano De Martino, Valeria Valente, Emma Marrone. (Video alla fine del Post)
Donne Matrimoni e Separazioni Trasmissioni TV Uomini

Simona Ventura e Stefano Bettarini insieme per Quelli che il calcio

Appena tornati dalle ferie e veniamo subito travolti da una notizia dal titolo bomba: Simona Ventura e Stefano Bettarini tornano insieme!!! Ritorno della passione?!!! Assolutamente no, torneranno insieme, si, ma solo in tv, almeno questo è quello che rivela il…
Donne Matrimoni e Separazioni Uomini

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, love story per la coppia dell’estate

E’ sicuramente la più bella love story dell’estate, forse anche la più sincera, parliamo del giovane principe Pierre Casiraghi e dell’affascinante Beatrice Borromeo. I due sono stati paparazzati sul maestoso yatch della famiglia Ranieri mentre tra effusioni hot e baci…
Donne Made in Italy Matrimoni e Separazioni

Lorena Bianchetti innamorata si diverte con Matteo Fiocco, il toyboy

Con quel suo visino dolce e l’aria da ragazza della porta accanto, Lorena Bianchetti, non dimostra sicuramente i suoi 35 anni. Quale sarà il suo segreto? La donna della domenica è finalmente venuta allo scoperto rivelando al “mondo” il suo…
Donne Made in Italy Matrimoni e Separazioni Uomini

Lapo Elkann innamorato sposerà la cugina, Bianca Brandolini

Lapo Elkann è in vena di segrete rivelazioni e ha confessato ad Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi, di voler sposare la cugina Bianca Brandolini. (Foto all’interno del Post)
Grande Fratello Matrimoni e Separazioni

GF9, Nicola lascia Federica sul palco del Mediaset Days a Roma!!!

Che fosse un pò pazzoide e geloso ne erano tutti a conoscenza, ma nessuno si immaginava che l’ex GF9, Nicola Molinari, avesse il coraggio di fare una scenata e mollare su due piedi davanti a migliaia di persone la povera…
Donne Matrimoni e Separazioni Spettacolo

Michelle Hunziker risponde ad Eros Ramazzotti, “Credo alle seconde chance!!!”

Qualche giorno fa un Eros Ramazzotti malinconico aveva rivelato che per lui un altro amore, dopo Michelle, sarebbe stato impossibile. Ora è la Hunziker a rispondere alla “provocazione“…