Grande Fratello

Grande Fratello Matrimoni e Separazioni

Cristina del Basso è innamorata di Massimiliano Ermolli

Nuova storia d’amore per la tutte tette, Cristina Del Basso, dopo Fabrizio Politi, arriva un nuovo Paperon de Paperoni nel cuore della maggiorata, Massimiliano Ermolli. (Foto alla fine del Post)
Donne Foto Gallery Grande Fratello Modelle

Gli scatti di Nikoleta Lozanova, vincitrice del GF bulgaro

Famosa in Inghilterra per essere stata la fiamma del giocatore del Manchester United, Dimitar Berbatov, lei è Nikoleta Lozanova, modella bulgara poco conosciuta in Italia, ma che sisuramente riuscirà a conquistare il cuore anche dei maschietti del “bel paese”, scopriamola…
Donne Foto Gallery Grande Fratello

Veronica Ciardi minaccia Laura Perego, “Appena la vedo le strappo gli occhi”

Continua la soap opera Veronica Ciardi, Laura Perego, a rincarare nuovamente la dose è l’ex pornostar che dal settimanale Top rivela, “Ci siamo frequentate nell’estate del 2008. Per quanto mi riguarda, Veronica è bisex, non ci sono dubbi”. (Foto alla…
Donne Foto Gallery Grande Fratello

Veronica Ciardi, upskirt in disco

“Solo amore e niente sesso” queste le ultime dichiarazioni di Sarah Nile circa il rapporto tra lei e la sensualissima Veronica Ciardi, rapporto che senza ombra di dubbio sta portando come conseguenza anche moltissime soddisfazioni in ambito professionale con una…
Donne Foto Gallery Grande Fratello

Monica Riva, scatti hot su Chi

Torna a farsi vedere la sensualissima Monica Riva, ex GF9 nuova stella nascente dello showbiz tricolore che intervistata dal settimanale Chi, parla della sua vita e del rapporto con gli uomini, “Sono una donna tradizionale, preferisco essere conquistata”. (Foto e…
Donne Foto Gallery Grande Fratello

Massimo Scattarella e Carmen Andolina, un’amicizia al “bacio”

Se all’interno della Casa tra i due era nata una semplice, ma fantastica amicizia, sembra che ora le cose sia di gran lunga “progredite”, parliamo di Massimo Scattarella e della bella siciliana, Carmen Andolina che dopo la chiusura del Grande…
Donne Grande Fratello

Carolina Marconi fa le valigie: “Devo riflettere sul mio matrimonio”

In genere si dice che la crisi, in una coppia o matrimonio, arrivi dopo il settimo anno. Beh, per Carolina Marconi ed il suo consorte, sposati da soli cinque mesi, sembra che l’aria di crisi sia già arrivata. La bella…
Grande Fratello

Malore per Mauro Marin in diretta: il video

Mauro Marin, l’intrepido uomo “tutto d’un pezzo” vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, diventato un vero e proprio idolo per tutti i suoi fans, oggi pomeriggio ha avuto un malore mentre era in videochat, organizzata da Mediaset. L’ex concorrente veneto…
Donne Foto Gallery Grande Fratello

Sarah Nile, “Andrò a vivere con Veronica Ciardi”

Sarah Nile sembra veramente fare sul serio, altro che trovata pubblicitaria, altro che moda lesbo, anzi a leggere le ultime dichiarazioni apparse sul settimanale Visto, la storia con Veronica Ciardi è tutt’altro che morta, “Ho sempre parlato anch’io d’amore tra…
Donne Grande Fratello Made in Italy

Siria De Fazio tette al vento a Fregene

E’ la protagonista dei sogni erotici di tantissimi uomini italiani, peccato che lei non prediliga maschietti ruspanti, ma solo donne, parliamo di Siria De Fazio, la lesbica convinta del Grande Fratello 9 che paparazzata in spiaggia dal settimanale Star Tv…
Donne Grande Fratello Uomini

Francesca Fioretti e Ferdi Berisa, la piscina della passione

Tempo di piccanti e dolci effusioni, c’è chi si “concede” in spiaggia e c’è chi punta alla piscina e nella lunga lista delle coppie hot del momento non poteva di certo mancare Ferdi Berisa e la sua conturbante compagna Francesca…
Calendari Donne Foto Gallery Grande Fratello

Dopo il backstage, il calendario hot 2010 di Cristina Del Basso

Arrivato il fatidico giorno, dopo il backstage, ecco arrivare le foto ufficiali del sexy calendario 2010 di Cristina Del Basso, vediamo insieme la sua “prorompente” bellezza!!! (Foto e video alla fine del Post)
Calendari Donne Foto Gallery Grande Fratello

Pronto il calendario hot 2010 di Cristina Del Basso, il backstage!!!

Il 17 luglio si avvicina a grandi passi e Cristina Del Basso sta mettendo pian piano tutte le sue “carte” in tavola, così dopo avervi mostrato i primi scatti del suo sexy calendario 2010, arrivano tutte le foto del backstage….
Donne Foto Gallery Grande Fratello

Laura Drzewicka, bikini hot in spiaggia

La sua entrata nella casa del Grande Fratello 9 aveva surriscaldato gli animi di milioni di italiani, poi la sua uscita e i sexy servizi fotografici, ora, mentre tutti attendono un suo calendario hot, Laura Drzewicka, la Barbie del Gf9,…
Donne Grande Fratello Made in Italy

Benedetta Zilli, culetto da urlo a Tropea

Sono una delle coppie più sexy dello showbiz, la scorsa stagione, tra calendari e scatti hot, hanno calamitato i curiosi “occhietti” di milioni di italiani, parliamo di Thiago Barcelos e Benedetta Zilli. Proprio quest’ultima, a stagione estiva appena iniziata, è…
Calendari Donne Foto Gallery Grande Fratello

Cristina Del Basso tette al vento per il suo calendario hot 2010

[Foto Cristina Del Basso] La tutte tette del Grande Fratello 9, Cristina Del Basso, anticipa l’agguerrita “concorrenza” ed è già pronta per il suo sexy calendario 2010. Il settimanale Chi ne ha paparazzato il backstage, curiosi? 🙂  (Foto e video…
Grande Fratello Matrimoni e Separazioni

GF9, Nicola lascia Federica sul palco del Mediaset Days a Roma!!!

Che fosse un pò pazzoide e geloso ne erano tutti a conoscenza, ma nessuno si immaginava che l’ex GF9, Nicola Molinari, avesse il coraggio di fare una scenata e mollare su due piedi davanti a migliaia di persone la povera…
Donne Grande Fratello Uomini

Francesca Cipriani è a tette al vento e Gianluca Zito le palpa!!!

Se quest’anno la maggiorata del Grande Fratello, era la tutte tette Cristina Del Basso, durante il GF6, l’incontrastata leader del “do di petto” era senza dubbio la biondona, Francesca Cipriani che ora, a distanza di tre anni, torna a farsi…
Donne Foto Gallery Grande Fratello

Annachiara Simonetti nuda su Star TV dice, “Pronta ad un sexy calendario”

Dopo le sexy performance nella casa del Grande Fratello 9, torna a far parlare di se la sensualissima Annachiara Simonetti che dalle pagine del settimanale Star Tv confessa ai suoi fan di essere pronta per un calendario 2010 decisamente hot…
Donne Foto Gallery Grande Fratello

GF9, Siria De Fazio bacia una fotografa, Francesca

Torna a far parlare di se la sensualissima icona lesbo del Grande Fratello 9, Siria De Fazio che intervistata dal settimanale Chi rivela, “Da quando sono uscita dalla Casa riscuoto un successo pazzesco tra le donne”. (Foto e video alla…