Cinema

Cinema

Francesca Fioretti sexy pole dancer nel film Poker Generation

Una Francesca Fioretti più sexy che mai, ballerina di pole dance nel film Poker Generation. L’ex concorrente del Grande Fratello appare decisamente hot nelle scene della pellicola di Gianluca Mingotto, che debutta nei cinema il 13 aprile. Nel film Francesca, per…
Cinema Donne

Natalie Portman posa senza veli per Dior

La più bella delle testimonial? Secondo noi è Natalie Portman, che posa nuda per il profumo Miss Dior Chérie. Incinta, ufficialmente fidanzata (molti suoi fan saranno gelosissimi ed invidiosi) ed a “rischio” di candidatura all’Oscar per il film “Black Swan”,…
Cinema

Claudia Pandolfi investita da un paparazzo, è grave

Momenti tragici per la famosissima Claudia Pandolfi che nella giornata di ieri è stata investita da un paparazzo, Mauro Terranova. Ora l’attrice è ricoverata al policlinico Umberto I di Roma dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico, le condizioni…
Cinema Foto Gallery Uomini

Alessandro Gassman racconta di Vittorio Gassman

Dopo la piacevole avventura nel film di Rocco Papaleo, Basilicata Coast to Coast, Alessandro Gassman intervistato da Vanity Fair rivela alcuni simpatici aneddoti sul padre, il mitico Vittorio Gassman, “Sulle droghe mio padre mi diceva di stare attento, ma ricordiamoci…
Cinema Donne Foto Gallery

Benedetta Valanzano semi nuda in spiaggia

Dall’Italia agli Stati Uniti, il passo è stato molto breve per la bellissima Benedetta Valanzano, famosa attrice napoletana sex symbol dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle. Benedetta paparazzata su una spiaggia durante una recente vacanza, ha regalato ai suoi…
Cinema Donne Foto Gallery

Francesca Inaudi, l’antidiva, scatti e video

E’ una delle attrici del momento, parliamo della sensualissima Francesca Inaudi. Ora intervistata dal settimanale Tu si racconta affrontando senza peli sulla lingua vizi e virtù, “Non mi sono mai sentita particolarmente bella, ma mi rendo conto di esserlo. Sarebbe…
Cinema Donne Foto Gallery

Autumn Reeser è nuda in The Big Bang, ecco la scena hot con Banderas

In Italia è quasi una sconosciuta se non per la sua partecipazione in O.C., dove interpretava Taylor Townsend e per alcune particine in serie tv di successo come CSI e Ghost Whisperer, parliamo di Autumn Reeser, attrice statunitense che proprio…
Cinema Uomini

Scandalo Robert Pattinson, “Sono allergico alla vagina”

Amatissimo dalle teeneger di ogni dove, Robert Pattinson, star della saga sui vampiri “Twilight“, torna a dar scandalo con delle foto super hot uscite sulla rivista Details Magazine, “Odio le vagine. Sono allergico alla vagina” questa la piccante provocazione del…
Cinema Donne Uomini

Laura Chiatti tette al vento con Francesco Arca

Va inaspettatamente a gonfie vele l’amore tra la bellissima Laura Chiatti e il corteggiatissimo Francesco Arca, i due sono stati paparazzati mentre si crogiolavano tranquillamente al sole, poi il piccante incidente della Chiatti che ha regalato un magnifico topless. (Foto…
Cinema Donne Foto Gallery Hollywood

Oops Ali Larter “culetto” all’aria, upskirt da 10 e lode

I maschietti italiani la conoscono grazie al telefilm cult di cui lei è una delle protagoniste, Heroes, parliamo dell’affascinante attrice Ali Larter paparazzata in un upskirt da 10 e lode!!! (Foto alla fine del Post)
Cinema Donne Hollywood Made in Italy

Elisabetta Canalis “incastra” George Cloney, i due paparazzati a Roma

Elisabetta Canalis ha fatto “centro” ed è stata paparazzata qualche sera fa con uno degli uomini più sexy del mondo, George Cloney. (Foto e video alla fine del Post)
Cinema Donne Foto Gallery Hollywood

Lisa Edelstein, “Amo scherzare con il sesso!!!”

Ospite del Roma Fiction Festival, Lisa Edelstein, la conturbante dottoressa Cuddy della serie tv cult, Dr. House, intervistata confessa alcuni piccati particolari della sua vita e rivela, “Io sono molto spiritosa nella vita, mi piace spiazzare sul sesso, perchè è…
Cinema Donne Foto Gallery

Monica Cruz, bikini hot ad Ibiza

Quasi sconosciuta ai più, per ora vive nell’ombra della famosissima sorella Penelope, ma in quanto a bellezza non ha assolutamente niente da invidiarle, parliamo della conturbante Monica Cruz!!! (Foto e video alla fine del Post)
Cinema Donne Foto Gallery Made in Italy Sport Uomini

Alessandra Barzaghi e Simone Corsi, coccole hot a bordo piscina

Cambiano i protagonisti, ma la scena è sempre quella, baci, abbracci, coccole hot e tette in bella vista. A cadere questa volta nella trappola dei paparazzi, dopo che soltanto ieri la scena era tutta per Alessia Mancini e Flavio Montrucchio,…
Cinema Foto Gallery Uomini

Andrea Montovoli hot su Vanity Fair, “L’amore è bello!!!”

“Boom cinematografico” per l’affascinante Andrea Montovoli che dopo aver conquistato la notorietà grazie al secondo posto ottenuto nella trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, passa da un set all’altro, prima Federico Moccia con Scusa ma ti voglio sposare,…
Cinema Donne Foto Gallery Hollywood

Emma Watson tette al vento e mutandine in vista!!!

[Foto hot Emma Watson nuda] Emma Watson la famosa Hermione della saga di Harry Potter, da spettacolo e alla prima mondiale de Il Principe Mezzosangue, colpisce tutti presentandosi con un sexy vestitino che le mette in mostra prima il seno…
Cinema Donne Video

Leighton Meester da Gossip Girl al video amatoriale, è scandalo!!!

Famosa in Italia per essere una delle protagoniste dell’amatissimo telefilm, Gossip Girl, Leighton Meester è al centro di un vero e proprio scandalo a causa di un video amatoriale in cui l’affascinante attrice si da ad alcuni giochi erotici con…
Cinema Donne Foto Gallery

Martina Stella si trasforma in una sirenetta, scatti hot per Playboy!!!

Con il suo fisico esplosivo, i lunghi capelli biondi e lo sguardo da gattona è riuscita a far innamorare già milioni di italiani, ora alla vigilia dell’uscita del suo nuovo film, Estate ai Caraibi, Martina Stella fa una gradita sorpresa…
Cinema Foto Gallery Hollywood Uomini

Robert Pattinson, New Moon su GQ!!!

Ammirato e amato da milioni di donne, idolo delle teenager di mezzo mondo, lui è Robert Pattinson il vampiro buono di Twilight che per la gioia delle sue numerose fan si è messo nuovamente in posa per il mensile GQ!!!…
Cinema Donne Hollywood

Lindsay Lohan è senza mutandine!!!

Le cronache ci parlavano di una Lindsay Lohan triste e alle prese con un periodo decisamente no, conseguenza della fine della “tenera” storia d’amore tra lei e Samantha Ronson, invece anche questa volta la conturbante attrice sorprende tutti e si…