Isola dei Famosi

Donne Foto Gallery Isola dei Famosi

Oops Claudia Galanti e l’Isola dei Famosi è super hot

La finale dell’Isola dei Famosi 7 si tinge di rosso grazie a uno “stacchetto” super hot della caliente Claudia Galanti, complice così del picco d’ascolti della serata!!! (Foto e video alla fine del Post)
Donne Foto Gallery Isola dei Famosi

Isola 7, finalisti nudi in acqua, Guenda super hot

Come festeggiare una finale nel migliore dei modi?!! I quattro finalisti dell’Isola dei Famosi 7, non ci hanno pensato su due volte e tolti i pochi “stracci” si sono abbandonati in un bagno notturno completamente nudi!!! (Foto e video alla…
Donne Foto Gallery Isola dei Famosi Modelle

Nina Senicar nuda a cavallo per Maxim

Nina Senicar continua a stupire i suoi numerosi fan e nonostante la fame patita in Nicaragua durante l’Isola dei Famosi si è concessa in alcuni piccantissimi scatti per la rivista Maxim, apparendo in splendida forma. (Foto alla fine del Post)
Donne Foto Gallery Isola dei Famosi

Claudia Galanti sexy a Quelli che il calcio, scatti e video

Claudia Galanti va a Quelli che il calcio ed è subito scandalo con i maschietti che rispondono con un boato di consensi!!! Invitata da Simona Ventura la showgirl si presenta con un vestitino minimalista viola e tacchi veritiginosi. Curiosi? Alla…
Donne Foto Gallery Isola dei Famosi

Pamela Compagnucci naufraga sull’Isola dei Famosi, vendetta Mastrostefano

E adesso per Pamela Compagnucci è l’ora della vendetta, così dopo le ormai famose parole dell’ex ragazzo, Federico Mastrostefano che proprio dall’Isola dei Famosi aveva tuonato, “Mi sono accorto che non ti amo più”, ora è proprio lei la nuova…
Isola dei Famosi Video

Aldo Busi attaca Papa e Governo, la Rai lo caccia, il video

Aldo Busi attacca Papa e Governo e viene subito epurato dalla Rai, questa è la decisione presa in Viale Mazzini che subito dopo le critiche da parte di politici e non ha diramato questo comunicato, “Il direttore di Raidue, Massimo…
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 7: esce Tracy Fraddosio, arrivano i “figli di papà”

Terza puntata serale dell’Isola dei Famosi 7, il reality show punta di Raidue, che anche quest’anno non smentisce le previsioni e si dimostra all’altezza in fatto di polemiche e trash televisivo. Nella puntata andata in onda ieri, esce la bella…
Isola dei Famosi

Isola dei Famosi 7: esce Simone Rugiati, tutto finito con Nina Senicar?

Prima eliminazione all’Isola dei Famosi 7, il super reality di Rai Due condotto da Simona Ventura. Il primo ad abbandonare l’isola del Nicaragua è il giovane e piacente chef  Simone Rugiati, già conosciuto dal pubblico televisivo per le sue numerose…
Donne Foto Gallery Isola dei Famosi

Silvia Zanchi e Aura Rolenzetti tette al vento sull’Isola dei Famosi

Tutti impazienti per vedere finalmente non online le prime foto sexy dell’edizione 2010 dell’Isola dei Famosi. Tutti ci aspettavamo le tette al vento di qualche Vip, invece oops sono le NIP a scoprirsi, Silvia Zanchi e Aura Rolenzetti. (Foto alla…
Donne Foto Gallery Isola dei Famosi

Le Gemelle De Vivo a Porto Rotondo, triangolo hot con il modello

Sono diventate le gemelle più famose d’Italia, non parliamo delle Kesler, ma delle napoletane Emma ed Eleonora De Vivo che, avvistate sulle spiagge di Porto Rotondo, sono state paparazzate con un bel modello al seguito tra giochi d’acqua e “sexy…
Donne Foto Gallery Isola dei Famosi Made in Italy

Cristina Buccino nuda su Novella 2000 si prepara per l’Isola dei Famosi

La conturbante Cristina Buccino si mette a nudo sul settimanale Eva 2000 ed è subito boom di click. La sexy showgirl calabrese, attuale compagna di Claudio D’Alessio, figlio del famoso Gigi, mettendo in mostra tutte le sue grazie sembra quasi…
Donne Foto Gallery Isola dei Famosi Matrimoni e Separazioni

Giada De Blank è nuovamente single, spopola il suo topless!!!

Sembrava la classica storia d’amore da Baci Perugina, di quelle eterne, fatte di coccole e dolcezze, invece anche per Giada De Blanck e Adriano Finestauri si è arrivati alla rottura!!! (Foto alla fine del Post)
Donne Foto Gallery Isola dei Famosi Matrimoni e Separazioni

Lisa Fusco con il suo abito bianco, tette al vento e lato b in vista!!!

Lisa Fusco dopo vari tentennamenti sposa Carmine De Rosa, ma durante la prova dell’abito bianco viene prontamente paparazzata dal settimanale Visto mettendo in mostra tette e lato b veramente notevoli!!! (Foto e video alla fine del Post)
Donne Foto Gallery Isola dei Famosi Modelle

Victoria Petroff mette a nudo le sue armi di seduzione su For Men!

Conquistata la celebrità grazie all’Isola dei Famosi, Victoria Petroff continua a stupire i suoi tanti ammiratori posando in alcuni scatti hot per la rivista maschile, For Men. (Foto e Video alla fine del Post)
Belen Rodriguez Donne Isola dei Famosi Made in Italy

Veridiana: “Belen e Rossano? Tutto vero, ma finto!”

Quando ormai speravamo di poter chiudere definitivamente il capitolo Isola dei Famosi, con annesse love story trash (leggasi: Belen e Rossano) ecco che spunta fuori la dichiarazione di Veridiana Mallman che si innalza a “voce della verità” sulle tresche isolane!
Belen Rodriguez Donne Isola dei Famosi Spettacolo Video

Quanto “costano” le gemelline De Vivo? 12 mila eurooooo!!! Il video

Sempre più sulla cresta dell’onda queste gemelline, sarà la loro verve o la loro furbizia, ma i fatti parlano chiaro: non c’è locale notturno che non le voglia. Recentemente Luca Casadei, agente delle De Vivo, è stato intervistato dal settimanale…
Belen Rodriguez Isola dei Famosi Made in Italy Matrimoni e Separazioni Trasmissioni TV

Marco Borriello: “Basta, ora parlo io!”

“E’ triste questa situazione, io sono innamorato di Belen, ma tra noi è finita e non tornerò sui miei passi!” A dire queste poche, ma lapidarie parole è l’attaccante del Milan Marco Borriello che, stanco di tutto il chiacchiericcio che…
Belen Rodriguez Isola dei Famosi Trasmissioni TV

Belen snobba gli ex naufraghi?

Al termine del reality L’Isola, che ha potuto registrare davvero ascolti record quest’anno, sembra proprio che la VEntura non possa farne a meno, tanto che ogni santissima domenica se li porta in studio o negli stati per fare gli ospiti…
Donne Isola dei Famosi Trasmissioni TV

Claudia Galanti prossima naufraga?

I rumors televisivi non trovano davvero pace! E’ appena finita la stagione 2008 del reality di Simona Ventura, L’Isola dei Famosi, e già si iniziano a rincorrere le notizie su chi dovrà prendere parte alla prossima edizione 2009! In pole…
Belen Rodriguez Donne Foto Gallery Isola dei Famosi Politica Spettacolo

Vladimir Luxuria a cena con Teo Pavino!!! Sarà vero amore!?!

Gusti solo questione di gusti, ebbene si, perchè a differenza di quanto si può credere la donna più desiderata del momento non è la chiacchieratissima quanto affascinante Belen Rodriguez ma la sua acerrima “nemica”, Vladimir Luxuria. Tanti gli ammiratori dell’ex…