Gravidanze

Donne Foto Gallery Gravidanze Modelle

Claudia Schiffer su Vogue, nuda con il pancione

Quando si parla di femminilità non si può far altro che pensare che tra le tante icone del genere al primo posto ci debba essere l’eterna Claudia Schiffer. Ultimo esempio le meravigliose foto di Karl Lagerfeld che ha immortalato la…
Foto Gallery Gravidanze Politica

Noemi Letizia, super tette rifatte, lei, “Sciocchezze”

Torniamo a parlare di un personaggio che tanto scalpore ha suscitato nell’opinione pubblica italiana e che per mesi è riuscito a calamitare l’attenzione di giornali scandalistici e non. Lei è Noemi Letizia, meglio nota come Papi, che nell’ultimo numero del…
Gravidanze

Tatangelo – D’Alessio: è nato il figlio Andrea!

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono diventati i felici genitori di Andrea, il primogenito della coppia nato stamattina. L’annuncio ufficiale è stato dato in queste ore. Andrea sembra sia nato alle ore 8,30 di questa mattina, e sembra che tutto…
Donne Gravidanze

Beyoncé Knowles incinta: vero o falso?

Con l’arrivo della primavera e della bella stagione, oltre ai fiori sembrano sbocciare anche le gravidanze. Anche quest’anno fioccano gli annunci, le smentite, le conferme ed i dubbi circa possibili bebè in arrivo per quanto riguarda le star italiane e…
Donne Gravidanze

Monica Bellucci incinta ed è subito hot su Vanity Fair

Sposata dal 3 agosto del 1999 con l’attore francese Vincent Cassel, prima figlia Deva, nata quando lei aveva 39 anni ed ora alla “tenera” età di 44 anni è pronta per il secondo genito, parliamo della bellissima Monica Bellucci che…
Donne Gravidanze

Elisabetta Gregoraci è diventata mamma: è nato Nathan Falco

E’ nato Nathan Falco, il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La bella notizia è stata data stamane dalla coppia, che si trova a Nizza, città scelta dai due super vip per dare alla luce il loro primogenito. Secondo…
Donne Gravidanze Musica

Rihanna incinta?

Sempre più fitto il giallo sulle percosse inflitte alla cantante Rihanna dal suo fidanzato, anche lui cantante, Chris Brown. Oltre alle motivazioni che lo hanno spinto a questo gesto insensato, ora si uniscono altri dubbi.
Donne Gravidanze

La pornostar Eva Henger aspetta un bimbo!

Chi tra i maschietti non la conosce bene… anche “molto” bene! Lei è la biondissima e super sexy Eva Henger che ha saputo reciclarsi come soubrette dpo una raggiante carriera nel mondo dell’ hard e che ora, dopo la fine…
Donne Gravidanze Trasmissioni TV

Marina la Rosa del GF 1, spara a zero sui nuovi concorrenti

Le sue foto con il pancino arrotondato dalla maternità, sono apparse su Vanity Fair, giornale a cui, Marina La Rosa, ex “gatta morta” del GF 1, ha rilasciato anche dichiarazioni al vetriolo sui nuovi inquilini della casa più spiata d’…
Gravidanze Made in Italy

Thiago e Benedetta: ormai manca solo un figlio!

Dopo l’esperienza nella casa del Grande Fratello, i coniugi italo – brasiliani Benedetta Zilli e Thiago Barcelos, hanno fatto il punto della situazione, decretando che l’unica cosa che gli manca è un figlio! A circa un anno di distanza dalla…
Gravidanze Spettacolo

Nata Asia Maria, la figlia di Giorgio Alfieri e Martina Luciani

Lui, Giorgio Alfieri, è stato un tronista di “Uomini e Donne”. Ex calciatore, anche un po’ donnaiolo, il bel Giorgio ha iniziato per gioco la sua avventura sul trono di Maria, finendo per incontrare lei, Martina Luciani, un raro esempio…
Donne Gravidanze Musica

Janet Jackson: incinta o no?

La ex sorella povera di Micheal Jackson, (ndr – che date le ultime news giudiziarie del fratello ora ha più soldi di lui) Janet Jackson è da sempre nel vortice del gossip delle star della musica. Prima, scandalizzò il mondo,…
Gravidanze Made in Italy Musica

Un bebè per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?

A meno di un mese dalla brusca rottura tra la coppia Tatangelo – D’Alessio e la Rai, sembra che il sereno sia tornato a slendere nelle loro vite. Dopo esservi visti cancellare il programma da Del Noce in persona, ancor…
Gravidanze Politica

Bimbo in arrivo per William e Kate?

Era da un po’, in effetti, che non si parlava di scandali reali e ne sentivamo davvero la mancanza! Troppo buonismo, ultimamente, nella mitica Famiglia Reale inglese, attualmente intenta a preparare la mega festa per i 60 anni del Principe…
Belen Rodriguez Donne Gravidanze Isola dei Famosi Made in Italy Matrimoni e Separazioni

Belen Rodriguez teme di diventare una mamma single!

Ormai, con l’uscita di Massimo Ciavarro e di Rossano Rubicondi, alla super sexy Belen Rodriguez non restano molte prede, a meno che “la fame” non le faccia puntare il bidello Capponi o Vladimir Luxuria! Ma sono altri, attualmente, i pensieri…
Donne Gravidanze Hollywood Matrimoni e Separazioni

Jennifer Aniston non è incinta!

Ahimè, purtroppo la bella Jennifer Aniston non è incinta e quindi non la vedremo a breve con il pancione.
Donne Gravidanze Hollywood Uomini

Willow è diventata grande: Alyson Hannigan è incinta

Ma tu guarda i casi della vita! Lei, Alyson Hannigan, era Willow, l’amica sfigata e secchiona di Buffy. Lui, Alexis Denisof, era Wesley, uno studioso sfigato e secchione.
Donne Gravidanze Made in Italy Spettacolo

Lo sfogo di Vanessa Incontrada sulla sua “grassezza”

In un mondo dove ogni tanto vengono fuori campagne contro l’anoressia e ci si accanisce contro gli stilisti che mandano in passerella modelle praticamente trasparenti, fanno ancora più scalpore le parole della showgirl Vanessa Incontrada. Diventata mamma a Luglio del…
Donne Gravidanze Made in Italy Spettacolo Trasmissioni TV

Antonella Clerici non ha pace!

Povera Antonella Clerici, prima doveva combattere solo contro le uscite poco felici di Beppe Bigazzi, ora si trova a dover combattere contro marito, una gravidanza e mamma Rai! Solo pochi giorni fa era circolata sul web la notizia che la…
Donne Gravidanze Hollywood

Jennifer Aniston incinta?!

Solo pochi giorni fa avevamo parlato dell’inaspettato ritorno di fiamma dell’attrice Jennifer Aniston per il suo (ultimo in ordine di tempo…) ex, John Mayer.