Lo sfogo di Vanessa Incontrada sulla sua “grassezza”

Lo sfogo di Vanessa Incontrada sulla sua “grassezza”

In un mondo dove ogni tanto vengono fuori campagne contro l’anoressia e ci si accanisce contro gli stilisti che mandano in passerella modelle praticamente trasparenti, fanno ancora più scalpore le parole della showgirl Vanessa Incontrada.

Diventata mamma a Luglio del piccolo Isal, la sempre bellissima Vanessa si è sfogata, nel corso di una intervista per Vanity Fair, contro i giornali e le persone che l’hanno accusata di essere troppo grassa!

“Mentre ero a Barcellona sono state pubblicate delle mie foto e quei commenti sulla mia grassezza mi hanno profondamente ferita, poichè fatti con un accanimento davvero terribile! La gravidanza è un momento molto delicato nella vita di una donna e quei commenti, quelle frecciate velenose, erano proprio fuori luogo!”

E’ amareggiata la Incontrada che aveva già dovuto sopportare una certa pressione mediatica a causa della sua love story con quello che poi era l’ex cognato.

“Il fatto di essere tornata subito a lavorare mi ha comunque salvato! Il pensare ad altro, il potermi distrarre in un ambiente positivo e bello mi ha aiutato moltissimo! Ma dopo quello che ho sentito, non stupiamoci se le ragazzine di 16 anni hanno seri problemi con l’alimentazione!”

Dovrebbe far tutti riflettere questo sfogo, poichè se Vanessa è un personaggio dello spettacolo e come tale sempre sotto i riflettori, ciò non toglie che lo stesso imbarazzo e la stessa situazione pesante che ha travolto lei, di certo travolge ogni giorno tantisime donne che però non possono avere la medesima reazioni… non è ora di darsi una calmata, magari?

Comments

comments

4 Comments

  1. FRANCESCA  /  22 Ottobre 2008, 07:06

    Credo abbia avuto una reazione esagerata,non sa’ nemmeno lei quello che dice

  2. Laura  /  28 Ottobre 2008, 20:43

    Ma quale reazione esagerata?
    Ha fatto benissimo….
    vorrei veder te (o qualsiasi altra donna) al suo posto:
    -incinta,
    -ovviamente con i chili in più del caso,
    -giudicata dai giornali per il peso (un peso nella norma, cnsiderate le circostanze)….

    Ma stiamo scherzando??…..mi sa che bisogna ridimensionarsi un attimo….

  3. ramona  /  29 Ottobre 2008, 13:51

    Sapete una persona per me veramente orribile ?
    Lori Del Santo , perche’ specula sul figlio morto,ormai e’ stata ospite gia’ di 4-5 trasmissioni parlando e facendo vedere filmini sul figlio ancora vivo,fingendo di commuoversi ; ora mi chiedo una persona così secondo voi come la classificate ?,preferisco una madre che dice di trascorrere poco tempo con suo figlio,piuttosto di essere come quella.

  4. federica  /  13 Novembre 2008, 22:17

    io credo ke Vane sia semplicemente splendida! é vero ke dopo il parto nn si perdono immediatamente tt i kg accumulati ma lei se n\’è infischiata di quello ke avrebbe detto la gente e nn ha aspettato di tornare in forma smagliante per tornare in tv.
    una persona così e semplicemente da ammirare. Peccato solo ke viviamo in una società di cacca dove quello ke conta è solo l\’aspetto esteriore delle cose!
    e qs sua scelta purtroppo le ha causato delle inutili sofferenze. cmq credo ke sia così intelligente da dimenticare presto tt qs cattiveria GRATUITA!!!
    per me è e rimarrà x molto una delle + carine e simpatike showgirl del momento.
    VANE SEI GRANDEEEE!!!

Comments are now closed on this post.