Donne Gravidanze Musica

Janet Jackson: incinta o no?

La ex sorella povera di Micheal Jackson, (ndr – che date le ultime news giudiziarie del fratello ora ha più soldi di lui) Janet Jackson è da sempre nel vortice del gossip delle star della musica.

Prima, scandalizzò il mondo, mostrando una tetta nel corso dell’esibizione assieme a Justin Timberlake, poi fece lungamente parlare di se per una particolarità del suo corpo: lievita e si sgonfia come se venisse riempito di elio!
E’ arrivata a perdere anche 35 kg in pochissimo tempo, giusto per presentarsi a prime e presentazioni sempre in forma smagliante!

Ma l’ultimo rumors su di lei e la sua vita privata riguarda una sospetta, poi confermata, poi smentita e poi confermata di nuovo, maternità!

Il tutto è iniziato quando la bella Janet ha annullato ben 8 tappe del suo tour a causa di una fantomatica malattia, di cui non si è mai realmente saputo nulla.
Amici, amici di amici e conoscenti di amici di amici avevano lasciato intendere che fosse incinta e lei stessa, in un’intervista rilasciata poco tempo dopo, aveva ammesso di desiderare moltissimo un bambino, e che ora toccava al suo compagno rimediare!

Giusto qualche giorno dopo, il suo compagno, nonchè manager, aveva rilasciato una dichiarazione a mezzo stampa in cui diceva esplicitamente “Janet non è incinta!”

Sembrava tutto chiarito, ma ora, ecco qui cosa ciccia fuori sulla copertina della rivista “Life&Style”:

Janet Jackson ammette senz amezzi termini “Si, sono incinta!”

Ragazzi miei mettetevi d’accordo però!