Foto Gallery Modelle Uomini Video

David Gandy, Paul Sculfor, Thyago Alves, Ivan Olita e Nir Lavi, ecco i 5 modelli di Sanremo 2009!!!

Sguardi penetranti e fisici statuari, così Sanremo 2009 si trasforma nella sagra “Addominali & Pettorali” per la gioia di milioni di donne italiane. Paolo Bonolis sorprende un pò tutti invitando alla kermesse canora 5 aittanti modelli: David Gandy, Paul Sculfor, Thyago Alves, Ivan Olita e Nir Lavi, conosciamoli un pò meglio!!! (Foto e video all’interno del Post) Tutte le sere farà la sua comparsa un modello differente che tra super ospiti e cantanti, sarà testimonial di un brand o di una griffe. Il 17 febbraio debutterà Paul Sculfor, 36enne modello e attore, fisico mozzafiato e due occhi color cielo, salirà sul palco di Sanremo a rappresentare la Maison Versace.

Mercoledì 18 febbraio sarà l’ora dell’israeliano Nir Lavi, con i suoi occhi azzurri messi in risalto dalla sua pelle scura e i capelli neri, ha fatto già innamorare tantissime donne, chissà che effetto farà su quelle sanremesi?!!! Nir rappresenterà la moda di Ermanno Scervino.

Giovedi 19 febbraio ad affiancare Paolo Bonolis, ci sarà il modello emergente Thyago Alves che rappresenterà la griffe, Iceberg.

Venerdi 20 febbraio, ecco arrivare sul palco dell’Ariston, il Vj e modello, Ivan Olita. Il 21enne milanese lavora attualmente ad All Music ed ha al suo attivo sfilate per Roberto Cavalli, Dolce&Gabbana, Gianfranco Ferrè, Gucci, Valentino e Versace. A Sanremo vestirà capi di Cavalli.

La finalissima sarà infine allietata dalla bellezza prorompente di David Gandy, famosissimo in Italia per una celebre campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana. Allora donne, tutte pronte per Sanremo 2009!!!? 🙂 Ed ora godetevi le foto dei 5 modelli!!!