Grande Fratello Video

Rissa al Grande Fratello 9, Federica lancia un bicchiere a Gianluca, ecco il video

Dopo il record di ascolti dell’ultima puntata di lunedì sera, al Grande Fratello è nuovamente grande bagarre, questa volta però si è quasi sfiorata la tragedia, infatti Federica Rosatelli durante un’accesa discussione con Vittorio e Gianluca ha letteralmente perso le staffe dando di matto e lanciando verso i due ragazzi prima un bicchiere di vetro, poi una forbice!!! (Video alla fine del Post)La discussione ha avuto inizio, quando Gerry, che la sera prima si era chiuso in lacrime nel confessionale, cerca di spiegare ai ragazzi le sue motivazioni, Federica e Siria senza un briciolo di sensibilità hanno inziato a ridere, nascondendosi dietro la cecità di Gerry, a questo punto Gianluca interviene in soccorso e urla,

“Non prendetevi gioco di lui”.

Federica, non nuova a questo genere di reazioni, risponde sopra le righe dando del deficiente al napoletano, scoppia la lite: insulti e urla da entrambe le parti, fino a quando la biondina afferra un bicchiere di vetro e lo scaglia con violenza contro Gianluca mancandolo per un soffio!!! La tempesta è scoppiata, Marcello la definisce una vera pazza e lei non contenta lancia anche un paio di forbici, a questo punto Gianluca si alza e minaccia seriamente di picchiarla, a bloccarlo è il povero Vittorio che si fa anche male al polso.

Il napoletano viene portato di peso in confessionale e il violento litigio è sedato, per ora una cosa è certa quasi la totalità dei ragazzi vuole l’allontanamento dalla Casa di Federica, c’è chi addirittura minaccia di andarsene. Bella gatta da pelare per gli autori, anche se sembra quasi sicura l’espulsione!!!