Donne Foto Gallery Musica Video

Patty Pravo, nude look a Sanremo 2009, rivela, “Amo canne e sesso!!!”

Non finisce mai di stupire Patty Pravo e nonostante i suoi 60 anni, anche ieri sera, sul palco dell’Ariston, ha dato prova della sua eterna bellezza con un elegantissimo abito che faceva intravedere un seno ancora perfetto. (Foto e video alla fine del Post) Intervistata dal settimanale Novella 2000, Patty ha dichiarato,

“Il mio vestito l’ho disegnato io: volevo qualcosa di scenografico, ma comodo”.

Ed ha colpito nel segno, non volgare e provocante al punto giusto, così come lo è sempre stata nella sua vita e alla domanda sull’amore verso le droghe leggere, senza peli sulla lingua risponde,

“Se ho fumato qualche canna? ma certo. Però attenzione: farsi la cannetta la sera è una cosa. Farsi le canne dalla mattina alla sera è un’altra!!!”.

La solita rivoluzionaria, la mitica Nicoletta Strambelli che ama il sesso a tal punto da ritrovarsi trigama,

“Che casino! Quando sono tornata dall’America, dove mi ero sposata e poi separata con Jack Johnson, nel 1982, mi sono ritrovata con tre mariti perché le unioni precedenti non erano state ancora annullate. Comunque poi abbiamo messo tutto in regola”.

Sulla sua odierna vita sentimentale, conferma la presenza di un marito ufficiale,

Paul Martinez, il chitarrista. Ci vediamo ancora, mai in Italia. Un tempo avevamo messo su casa a Montecarlo, ma io non lo reggo il Principato, mi fa passare la voglia di scopare. Così ci incontriamo in albergo, in giro per il mondo. Lui ha la sua vita in America, io la mia…”.

Nessun falso perbenismo e sempre coerente con le sue idee, in bocca al lupo Patty!!! 😉