Crack sentimentale tra Christine e Francesco

Crack sentimentale tra Christine e Francesco

fc.jpgE anche loro, l’inossidabile coppia del Grande Fratello 8 si è detta addio, o magari solo arrivederci, chissà!

Fatto è che Francesco Botta ha chiaramente detto nel corso di un’intervista ad un settimanale di gossip, che tra lui e Chris è finita. I troppi litigi ed i caratteri troppo diversi hanno logorato quella che era nata come una bella storia d’amore. Che i caratteri fossero parecchio diversi si era notato sin da subito, già dai loro primi battibecchi all’interno della casa.

“Il sentimento c’era, era forte ed io sto molto male” il commento di Francesco, il romanaccio dal cuore d’oro, cci ha fatto davvero tenerezza…però non è che nessuno ci contasse molto su questa storia: lei una principessina viziata, lui un sempliciotto bonaccione, una volta finita l’attrazione fisica, dove sarebbero andati a parare?

Certo però che ci hanno stupiti: l’attrazione è finita davvero in fretta! Altro che i nuovi Ascanio e Katia, qua bisogna contare su Teresa e Mario, una coppia meno “bella” ma decisamente più solida!

Comments

comments

2 Comments

  1. sara  /  8 Luglio 2008, 00:15

    adoroooo chri e fra sono 2angeliiiii siete parte di me………………

  2. SHARON  /  8 Ottobre 2008, 08:42

    A ME MI DISPIACE MA TU PERCHE TI SEI LASCIATA CN FRANCESCO?????????????????????????????????????????????????????????????”’

Comments are now closed on this post.