Matrimoni e Separazioni Spettacolo Uomini e Donne

Fine dell’amore tra Giovanni Conversano e Serena Enardu!

Ebbene si, anche quest’altra coppia “Mariatica” ancor più che “mediatica”, è arrivata al capolinea e, detto tra noi, un po’ mi dispiace, perchè erano accoppiati bene Giovanni Conversano e Serena Enardu: antipatici, spocchiosi e un po’ saccenti, praticamente le due metà di una mela!

Già nel periodo natalizio, alcune dichiarazioni di Serena al programma Uomini & Donne, avevano lasciato intendere che qualcosa stesse scricchiolando: dai proclami di imminente matrimonio, si era passati a parlare di quanto la distanza logorasse la coppia, di come venisse a mancare il dialogo a causa dei ripetuti litigi e quant’altro.

Ma è in questi giorni che pare essere arrivata la dichiarazione ufficiale, per bocca dello stesso Conversano che ad un settimanale gossipparo avrebbe dichiarato:

“Ormai la gioia di rivedersi non bastava più a supplire la sofferenza per i litigi continui. Io sono ancora innamorato di Serena, un sentimento come il nostro non si può estinguere in pochi giorni!”

Insomma, pare proprio che non si mangeranno confetti… ma non pensiamo che la parola fine sia già scritta per questa coppia!