Made in Italy Matrimoni e Separazioni Spettacolo

Fine dell’amore tra Eleonora Di Miele e Massimiliano Varrese

Solo 3 anni fa, la coppia d’oro della tv italiana, Massimiliano Varrese ed Eleonora Di Miele, aveva coronato il suo sogno d’amore, convolando a nozze!

I due si erano conosciuti sul set e da allora non si erano più separati, arrivando, dopo un annetto di fidanzatamento, al matrimonio.

Tuttavia, però, questa storia non ha proprio un lieto fine: Eleonora, al settimanale Di Tutto, ha espresso a chiare lettere quella che è la sua situazione:

“A 29 anni sento sempre più forte il desiderio di avere una vera famiglia e dei figli, e questo mi ha portato a riflettere sul mio rapporto con Massimiliano, sulle distanze fisiche che nel tempo, sono diventate vere crepe nel rapporto. Soffro molto, la ferita è aperta, ma io sono persona molto diversa da lui: io sono solare ed aperta, mentre lui è sempre molto chiuso e questo non ci agevola nella comunicazione!”

Eleonora ha chiaramente detto che i due si sono presi un aperiodo di pausa per riflettere, ma lei stessa ha lasciato intendere che crede poco a questi periodi di separazione, che tutto sommato sono abbastanza inutili.

I più maligni, però, hanno dichiarato che tra le motivazioni elencante dalla Di Miele mancherebbe quello che sarebbe il solo e vero motivo, un’affettuosa amicizia con un altro volto noto della soap Centovetrine: Luca Ferrante.

Una principessa contesa tra due principi o una mangia-uomini con l’istinto materno?