Made in Italy Uomini

Nicolas Vaporidis: aria di crisi con Ilaria Spada?

Si erano conosciuti sul set del film: “Questa Notte è Ancora Nostra“, Nicolas Vaporidis e Ilaria Spada e da allora sembrava che i due fossero attaccati con la colla! Lui non faceva un passo senza di lei.

Avvistati assieme per il centro a fare shopping, in palestra, al ristornate, al cinema, praticamente una vita in simbiosi, ma che era tenuta ben lontano dai riflettori. Nelle varie conferenze stampa seguite all’uscita del film galeotto, a domande dirette sulla loro eventuale relazione, i due facevano spallucce, ridacchiando sotto i baffi, senza confermare o smentire alcunchè.

Ed invece, il sole pare tramontare anche su questa storia: dapprima non si riusciva più ad incontrare il bel Nicolas da solo, con somma tristezza delle fans, ora, invece, è stato avvistato in giro, a feste, premiere e serate solo soletto, senza la fidata accompagnatrice e senza alcuna altra donna al suo fianco.

Solo un rallentamento fisiologico dopo una partenza così travolgente, o vera aria di crisi? Ai posteri l’ardua sentenza!