Raffaella Fico si mostra su Matrix

Raffaella Fico si mostra su Matrix

raffaella_fico_2.jpgE così, seguendo le orme di una ormai celebre Melita Toniolo, anche Raffaella Fico si è messa sul mercato televisivo, nella speranza di pote intraprendere una carriera di inviata di Lucignolo o magari di…valletta! (una botta di vita!)

Sulla rivista Matrix, sono state pubblicate alcune sue foto decisamente sexy, nessun nudo, o topless, ma c’è quel vedo-non -vedo che rende il tutto ancora più conturbante. Inutile poi dire che la cara Raffa è davvero una bella figliola e che poco o nulla ha da invidiare alla diavolita di turno!

Però, siamo quasi certi, che non abbia preso bene le ultime scelte casting di mediaset. Il nuovo inviato di Lucignolo, infatti,  è anche lui made GF 8 ma è Roberto Mercandella, il cumenda, che, detto tra noi, ha il sex appeal di una patata lessa senza neanche la salsa verde!

Vedersi preferire Roberto sarà stato un duro colpo per l’ego della Fico (e non facciamo giochi di parole!) ma la signorina si è ripresa bene, mostrando a tutta l’Italia cosa s’è persa! Tiè!

rf04.jpgrf03.jpgrf02.jpgrf01.jpgrf05.jpg

Comments

comments