Belen Rodriguez Isola dei Famosi Matrimoni e Separazioni Trasmissioni TV

Belen miete un’altra vittima: Alessandro Feliù

Insomma, diciamolo pure fuori dai denti, Vladimir Luxuria aveva ragione: Belen Rodriguez ha la sindrome della donna del boss!
Prima flirtava con Ciavarro, poi con Rossano Rubicondi ed ora, con Alessandro Feliù, unico maschio appetibile dell’Isola!

Nulla di compromettente, ma sta ragazza si attacca proprio come una cozza allo scoglio al primo pantalone che vede!

E quindi eccola ripetere il solito copione: sorrisi, disponibilità, scherzi e serate passate vicini vicini, come succedeva con Rossano e con Ciavarro, nulla di nuovo insomma.

E siccome non si amano le sorprese e le novità, ecco che anche in questo caso, in Italia, c’è una fidanzata furente: Brunella, la compagna di Alessandro.

“Prima sentivo che Ale aveva bisogno di me, della mia presenza, di una parola di conforto, tant’è che sono anche andata fino in Honduras per stare pochi minuti con lui, ora mi rendo conto che non ne ha più bisogno!”

Dichiarazioni serene e consapevoli, che non sembrano lasciare molto spazio al gossip ed hanno molto il sapore di “panni sporchi lavati in casa”, giustamente!

“Tra noi non c’è crisi, ma non si sa mai, quando tornerà vedremo, le donne sanno essere così lunatiche, tutto può succedere!”

Questa ultima frase un po’ sibillina,però, lascia tutti perplessi: cosa potrà mai succedere?
Se Alessandro vince e si arricchisce la crisi passa?

Altra soap opera in arrivo made in Honduras!