Belen Rodriguez Made in Italy Matrimoni e Separazioni

Belen e Nina Moric erano amiche, poi è arrivato Fabrizio!

Nonostante il “ragazzaccio” Fabrizio Corona si stia sperticando a più riprese nel dichiarare che la storia tra lui e Belen Rodriguez non è assolutamente costruita e quindi totalmente sincera e spontanea, lascia tutti un po’ perplessi questa sua volontà di apparire sempre in prima pagine su quei giornali gossippari che lui ben conosce!

Le ultime sue dichiarazioni sono assolutamente prive di stile e molto poco delicate, almeno nei confronti della sua ex moglie Nina Moric che non ha mai fatto mistero della sua sofferenza derivante proprio da questa storia.

“Con Belen ho fatto l’amore poco prima di Natale, mentre l’ultima volta che sono andato a letto con Nina è stato ai primi di Dicembre. Mi dispiace che la stia prendendo così male, lei sa che le voglio molto bene, ma che con lei non tornerò più, ormai è finita!”

E bhe, più chiaro di così non poteva certo dirlo, ma a far andare in tilt la Moric non è tanto il fatto che Corona abbia un’altra, quanto il fatto che quest’altra sia Belen Rodriguez, una sua “amica” che era solita frequentare ai tempi in cui lei era felicemente sposata e Belen fidanzata con Marco Borriello.

Insomma, non è certo da biasimare se dopo che la modella argentina le ha soffiato il marito, ora lei non la voglia più vedere, e siamo anche certi che Corona ci terrà costantemente aggiornati sulle evoluzioni sentimentali sue e delle donne che se lo contendono!