Belen Rodriguez Donne Made in Italy Matrimoni e Separazioni

Nina Moric: “Non sopporto che possa amare un’altra donna!”

E come ogni soap che si rispetti, anche in questa, che vede protagonisti Nina Moric, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, arriva il colpo di scena!

Dopo la notizia circolata a tempo di record circa un tentativo di suicidio della Moric, seguita a ruota da una secca smentita fatta per voce del suo avvocato che ha addotto il tutto a un puro errore nel dosaggio delle pasticche per dormire, ecco che arriva la svolta, che non definiremmo in aspettata, ma pur sempre svolta!

E’ la stessa Moric che lo confessa alla rivista CHI:

«Ero sotto shock e ho preso dei farmaci, perlopiù sonniferi. L’ho fatto perchè in quel momento avevo appena saputo che mio marito Fabrizio Corona aveva trascorso la notte dell’Epifania in casa di Belen Rodriguez. È stato lui stesso a dirmelo al telefono e io ho sentito che il mondo mi stava crollando sotto i piedi»

Una donna innamorata distrutta dal dolore, mentre Corona si limita a precisare

«Non l’ho tradita. Con Nina è finita da un anno e lo sa anche lei. Oggi la passione tra me e Nina si è spenta.»

Ancora non si hanno dichiarazioni di Belen che ha visto anche vacillare il suo posto alla conduzione di Scherzi a Parte a causa di questa scappatella ben poco “per famiglie”, ma pare che alla fine sia stata confermata dai capoccioni Mediaset che però le hanno raccomandato di avere poca esposizione mediatica… un modo gentile per dirle “datte na calmata!”