Spettacolo Uomini Uomini e Donne

Tronista o corteggiatore finito in manette

Che si tratti di liti furibonde esplose in studio o di provvedimenti disciplinari lontani dalle telecamere, sembra proprio che la trasmissione Uomini e Donne non trovi pace!

E’ di oggi, infatti, la notizia che un altro ragazzo che aveva preso alla trasmissione, abbia seri problemi con la giustizia, tanto che è stato portato in cdarcere per lesioni gravi.

Stiamo parlando di Francesco Coratella, di 25 anni, di Andria che più volte sarebbe stato denunciato dalla ex fidanzata per percosse e minacce.

L’ultima aggressione avrebbe avuto luogo alla fine del 2008, quando Francesco avrebbe incontrato la sua ex in un bar e l’avrebbe presa a pugni davanti agli avventori.

Tra le voci che si sono poi rincorse, pare che Francesco fosse stato un corteggiatore o un tronista della trasmissione della De Filippi, ma la redazione ha voluto subito smentire la cosa, affermando che mai nessun tronista si è chiamato Francesco Coratella, ma che ai casting sono arrivate oltre 18.000 persone e magari lui era tra questi!

Sul fatto che forse fosse un semplice corteggiatore non si sono espressi… e qui gatta ci cova!