Marco Carta boicottato da Radio Deejay, Linus, “La forza mia è improponibile!!!”

Marco Carta boicottato da Radio Deejay, Linus, “La forza mia è improponibile!!!”

Amato, ammirato, invidiato, questi i primi giorni di Marco Carta da vincitore del Festival di Sanremo 2009, ma c’è chi invece, nei suoi confronti, ha sentimenti ben diversi, riprova ne sono le parole di Linus, deejay e simbolo di una delle emittenti più famose in Italia, Radio DeeJay, che dai microfoni del suo programma, Deejay chiama Italia, fa sapere,

“La forza mia non sarà trasmessa nel mio programma per protesta, è improponibile!!!”

(Video alla fine del Post)Intanto sul web fioccano parodie del brano e aspre critiche, come quelle che accusano Marco Carta di plagio, di aver costruito il suo brano “arraffando” pezzi da altre canzoni, esempio ne è quel “gancio in mezzo al cielo” di baglioniana memoria.

Boicotaggio o meno, accendendo la radio si nota subito che La forza mia non sta riscuotendo particolare simpatia, sorte ben differente invece per Arisa con Sincerità che è diventata un vero e proprio tormentone.

Per ora Marco Carta, risponde aspramente a chi l’accusa di aver vinto grazie alla presenza di Maria De Filippi,

“Di cose cattive se ne diranno sempre tante, chi dice una cosa del genere dice una follia: come posso aver vinto perchè c’era Maria? E’ veramente stupido chi lo pensa, è una mancanza di intelligenza”.

Intanto però stasera Marco Carta sarà l’ospite d’onore di Amici e quelle stesse “malelingue” penseranno ad una famosa frase di Giulio Andreotti,

“A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca”.

Commentate e fatemi sapere cosa ne pensate!!! 😉

Comments

comments

2 Comments

  1. Ladomandaèpecchè  /  25 Febbraio 2009, 12:07

    Diciamo che in radio passano tante schifezze… penso quindi che la scelta di Radio Deejay sia abbastanza forte e drastica ma la condivido! Penso anche che Marco Carta non abbia vinto il Festival meritatamente e che di lui a breve non si sentirà più parlare! E’ solo una meteora della stagione televisiva 2008/2009…

  2. Cartona - Musicista  /  25 Febbraio 2009, 21:36

    Marco ha voce e talento. (La meteora, anzi polvere, sarà chi parla a vanvera). E’ una persona trasparente, forte e al tempo stesso di una semplicità disarmante
    IL RESTO E’ INVIDIA PURA. INVIDIA, GRANDE INVIDIA (rodetevi)
    Lasciamo che Linus continui a girare i suoi dischetti alla console: molti DJ e critici musicali in particolare non conoscono una sola nota sul rigo musicale e nella nostra Italietta è facile farsi incantare da parole inutili. (Con tutto il rispetto per certe tematiche, hanno poi anche stancato certe pseudo-canzoni da Centro Sociale, più recitate che cantate, lasciamo perdere…)
    LINUS RASSEGNATI: SE ESCI DALLA RADIOLA CHI TI SI PIGLIA?

Comments are now closed on this post.