Donne Foto Gallery Uomini Uomini e Donne

Valentina Riccardi si scaglia contro Karina Cascella & Co, “Matteo Guerra è un bugiardo!!!”

In una lunga intervista al settimanale Top, l’affascinate tronista, Valentina Riccardi, si confessa mettendo in luce i retroscena della sua storia d’amore con Matteo Guerra e lanciando pesanti frecciatine alla redazione di Uomini e Donne,

“Non mi sentivo veramente me stessa nel programma, non riuscivo a esprimere tutta la mia personalità e pensavo di aver trovato l’uomo giusto lontano dalle telecamere. La persona di cui parlo è Matteo Guerra, un ragazzo che mi ha molto delusa: lo credevo diverso da come poi si è rivelato”.

(Foto e video alla fine del Post)

“Quando mi ha vista a Uomini e donne ha contattato la redazione per proporsi come corteggiatore, ma gli autori non lo hanno convocato in studio perché aveva già fatto il corteggiatore nell’edizione precedente. Davanti all’ostacolo non si è scoraggiato: mi ha spedito valanghe di fiori e di regali. Mi ha fatto dichiarazioni d’amore toccanti. Insomma, ci sono cascata e ho lasciato il trono per lui. La nostra storia è durata otto mesi, ma già dopo tre giorni lo volevo lasciare: avevo capito che era un bugiardo”.

E’ un torrente in piena Valentina, vuota il sacco e attacca anche Karina Cascella rivelando,

“Il provino del programma l’ho fatto perché ero una single romantica che sperava di coronare il suo sogno d’amore. Invece, mi sono accorta che alcune persone complottavano contro di me. Per esempio Karina Cascella, che era la mia consigliera, non mi ha certo aiutata a trovare l’anima gemella. Anzi, un giorno è arrivata addirittura a dirmi: ‘Mi impegnerò con tutta me stessa per farti uscire in modo poco pulito dal programma!!!’

Scottata dalla pesante delusione amorosa, Valentina lancia un appello ai “maschietti”,

“spero di incontrare prima o poi la mia anima gemella, la persona predestinata per me, per poter costruire un legame solido e una famiglia. Sono diventata molto esigente nei riguardi dell’altro sesso, adesso cerco un ragazzo bello, intelligente, brillante e, soprattutto, fedele”