Donne Foto Gallery Spettacolo Trasmissioni TV Uomini e Donne

Natalia Angelini, una tronista con qualche scheletro nell’armadio

Il programma è iniziato solo una settimana fa e già cominciano a venire fuori le prime magagne!

A quanto pare, a Maria De Filippi ed al suo Uomini e Donne, non bastano le nuove regole ferree per stare al di fuori di situazioni imbarazzanti provocate dai suoi stessi tronisti.
Per evitare che la ricerca della notorietà, più che la ricerca dell’amore, spingesse i tronisti a sedersi sulla rossa poltrona di velluto, si era espressamente deciso che i ragazzi e le ragazze che avrebbero partecipato a questa edizione non avrebbero dovuto far parte di alcuna agenzia di moda o di spettacolo.

Ebbene, è bastata una settimana che è venuto fuori il primo scheletro dall’armadio!

Protagonista della faccenda  è Natalia Angelini, una delle nuove troniste femminili del programma; nel 2006 la bella pugliese aveva vinto ben 500.000 euro indovinando il vip nella cabina del programma di Mammuccari “Cultura Moderna” e sin da allora non aveva nascosto il suo grande sogno: fare la velina ed entrare così nel mondo dello spettacolo.

A distanza di due anni, anche se non come velina, è riuscita comunque ad entrare nel mondo dello spettacolo, potendo vantare al suo attivo anche la fascia di Miss Cinema, conquistata un anno fa circa.

A far guardare con sospetto la bella mora è il fatto che, dopo la sua prima apparizione sul trono, si sono moltiplicate le segnalazioni dei telespettatori che dichiarano di averla vista come testimonial di una chat per adulti.

Nulla di erotico, certo, ma come fa a fare la testimonial tv se non può appartenere ad alcuna agenzia di moda e spettacolo?

Foto Natalia Angelini

Una serie di foto ed immagini della nuova tronista di Uomini e Donne, Natalia Angelini

7 Photos