Cinema Donne Foto Gallery

Anna Safroncik su Maxim, “Io bado poco all’esteriorità!!!”

In questi giorni sta facendo perdere la testa a tantissimi maschietti, lei è la bellissima Anna Safroncik, protagonista del nuovo film di Ficarra e Picone, La Matassa, che intervistata da Maxim si è messa completamente a nudo per la gioia dei suoi numerosi fan!!! (Foto e video alla fine del Post).

“Sono pignola, attenta, scupolosa in quello che faccio. So qual’è l’atteggiamento comune nei confronti del mio lavoro, ma io bado poco all’esteriorità, anche se apparire è comunque una componente di questa professione. Ma è il 10% del mio lavoro di attrice. La mia vita è quasi l’opposto”.

Una dottor Jekyll e mister Hyde, che alle sue sexy foto risponde con una vita da vera “tipa perfettina” che riesce ancora a credere alla monogamia,

“E’ finita la storia con Giulio Berruti e non c’è nessun altro. Dopo due anni di grande amore, è difficile tuffarsi subito in un’altra storia, credo che resterò single per un pò. Trovo offensivo che la stampa mi appiccichi nuovi fidanzati, non c’è niente di vero!!!”.