Grande Fratello Made in Italy Spettacolo Uomini

La famiglia Arcuri sforna un altro attore: Sergio!

Diciamolo, guardando questo viso non notate nulla di familiare?
Si? Forse vi ricorda qualcuno e ora non vi viene in mente chi?
Va bene, vi aiuto io, si tratta del fratello di una delle attrici italiane più celebri: Sergio Arcuri, fratello della bellissima Manuelona.

Il buon Sergio, nato come ingegnere è diventato poi manager è un po’ come un Pokemon: non smette mai di “evolversi” e così, dopo lo stadio ingegnere e lo stadio manager è la volta dell’evoluziona massima, lo stadio attore!

“Ho più di chiunque altro da dimostrare” dice Sergio Arcuri nella sua intervista a Vanity Fair “Essendo il fratello di Manuela Arcuri tutti mi penseranno raccomandato, ed invece non è così! Io sto studiando all’Accademia d’Arte Drammatica e anche se solo ora, a 34 anni, ho intrapreso questa strada, non è certo perchè prima mi sono solo divertito, io mi faccio il mazzo da quando avevo 18 anni!”

Questa sua decisione è maturata dopo un casting, andato male per il Grande Fratello, dopo quella esperienza ha pensato bene di dedicarsi al mondo dello spettacolo. Certo, come biasimarlo: Accademia d’Arte Drammatica, Grande Fratello, stiamo lì, via!

Fatto è che il caro Sergio Arcuri qualche esperienza se l’è fatta, sul set di “L’Onore e il Rispetto”, “Vita da Paparazzo” e “Io ti Assolvo”, ma già dice un secco no ad un calendario sexy.
Peccato che Sergio abbia saltato uno degli stadi evolutivi del vero Poke-attore: lo stadio tronista e/o ex gieffino, anche se ci è andato vicino dai!