Foto Gallery Grande Fratello Made in Italy Spettacolo Video

Indiscrezioni GF9, tra i partecipanti Nausica Cardone e Perla Francalanci!

Continuano ad avvicendarsi indiscrezioni e voci più o meno autorevoli sulla conduzione e sui nomi dei partecipanti di questa nona edizione del Grande Fratello. L’attesa di fa sempre più spasmodica, il 12 gennaio si avvicina e la curiosità sale, noi proveremo a fare chiarezza, ma solo aspettando la serata d’apertura avremo la certezza che i nomi usciti dal “cilindro” saranno confermati o verranno accantonati come bufale. (Foto e video alla fine del Post)Incominciamo dalla conduzione, cade l’ipotesi Barbara d’Urso, pare infatti che Alessia Marcuzzi sia stata riconfermata alla guida del reality, mentre per Merco Liorni il destino è già segnato, sicuramente sostituito da uno di questi tre nomi: Pietro Taricone, Patrick Ray Pugliese o Ascanio Pacelli.

Intanto il quotidiano il Messaggero, spara i nomi dei possibili partecipanti e dopo quelli di Cristina Del Basso e Daniela Martani, si sbilancia “nominando”: Fabrizio Caiazza, vigile milanese, famoso per aver vinto il concorso Mister Gay in Divisa; Alessio Sabatino, commesso bisex napoletano; Eba Bajoumi, casalinga egiziana madre di due figli; la prorompente chietina Nausica Cardone, star del porno e la bellissima Perla Francanlaci.

Sappiamo che le smentite sono dietro l’angolo, ma una cosa è certa, la crisi si sta facendo sentire anche in casa Grande Fratello e chiunque vincerà questa nona edizione dovrà accontentarsi “solo” di 500 mila euro e non più dei vecchi 700 mila euro!!! Che miseria!!! 🙂