Hollywood Matrimoni e Separazioni

Keanu e Winona, coppia del 2008?

Pare che una nuova coppia d’oro si stia formando a Hollywood: il “prescelto” Keanu Reeves e la “ragazza interrotta” Winona Ryder, stanno tessendo le fila di una simil – relazione, sul set del film che li vede protagonisti “The Private Lives of Pippa Lee”.

A quanto dicono i presenti sulla scena, i due attori non perdono occasione per stare da soli, per trascorrere del tempo assieme lontano dai riflettori e che ben di rado si è visto un Reeves così affettuoso nei confronti una collega.

Il bel protagonista di Matrix, in effetti, era dal 2001 che non aveva una relazione stabile, da quando cioè la sua compagna, nonchè madre di sua figlia, Jennifer Syme, è morta in un incidente automobilistico, tanto che per lungo tempo si è addirittura vociferato di una sua possibile omosessualità.La Ryder, invece, ne ha fatte talmente tante, che vanno a colmare anche il vuoto lasciato dall’ipotetico fidanzato nel mondo del gossip!

La ricordiamo infatti come compagna di Johnny Deep, poi di Matt Damon e poi ancora di David Pirner, per non parlare del processo a suo carico per furto e tutta la trafila psichiatrica per la sua presunta cleptomania.

Insomma, una coppietta che ne darà da scrivere a tutti i rotocalchi rosa!