Alessandra Sorcinelli e Cristiano Angelucci, la nuova coppia mediatica.

Alessandra Sorcinelli e Cristiano Angelucci, la nuova coppia mediatica.

La storia tra Caterina Buccino e Cristiano Angelucci è finita da pochissimo ed i più attenti ricorderanno anche che lui ne era disperato e non si dava pace per io fatto che lui non ne avesse colpa e temeva di passare per sciupafemmine!

Povero Cristiano, oltre che il fratello “sfigato” corre anche il rischio che lo si creda poco serio, quando invece lui è davvero distrutto… o forse dovremmo dire “era” distrutto!

Usiamo il passato va, perchè i fatti parlano chiaro: la Buccino è solo un lontano ricordo, ora, la nuova fidanzata è Alessandra Sorcinelli, meteorina del Tg4 e anche lei aspirante velina del passato (è proprio un vizio!)

La coppia si è conosciuta a Gennaio, alla festa di compleanno di Matteo Tagliariol e da allora non si è più lasciata, tanto che a solo un mese di distanza già parlano di intesa perfetta, di sesso spettacolare, altra metà della mela ecc. ecc.

E la Buccino, vi chiederete voi?
Bhe, stando a quello che dichiara Cristiano è ormai bella che dimenticata, così come tutti i suoi timori di passare per ragazzo poco serio e sciupafemmine!

Ma per carità! Una love story di 15 mesi si dimentica, ovviamente, in 15 giorni!

Comments

comments

1 Comment

  1. calabresi bill  /  10 Febbraio 2009, 15:32

    La “meteorina” Alessandra mi ha deluso profondamente, ha parte il fatto che lo scoop e palesemente costruito a tavolino (entrambi i protagonisti fanno parte della “famiglia” di Lele Mora) in più lo “stallone”Cristiano ,(ma solo di nome) doveva dare un aiuto alla pubblicizzazione del suo nuovo calendario quindi …,ma sopratutto la coppia poteva fare a meno di parlare cosi presto della loro perfetta intesa sessuale .
    E’proprio vero che oggi per crearsi notorietà ,si fa di tutto

Comments are now closed on this post.