Roberto e Clelia, riscoppia l’amore!

Roberto e Clelia, riscoppia l’amore!

Dopo le piccanti confessioni di lei a Buona Domenica e le invettive televisive di lui, sempre sul palcoscenico trash della domenica pomeriggio, pare essere tornato il sereno nella coppia Clelia Patella – Roberto Mercandalli.

Qualche giorno fa era stato chiesto al Cumenda dell’edizione numero 8 del Grande Fratello, come stesse messo a relazioni amorose, del resto, lo avevamo lasciato conteso da ben 3 donne: Elena, la fidanzata a cui ha dichiarato eterno amore sulla tv nazionale, Lina, l’amante mediatica con cui ha avuto effusioni non proprio caste sempre sulla televisione nazionale e Clelia, l’amante storica che aveva insultato senza mezzi termini, guarda un po’, sulla televisione nazionale!

Conteso dalle donne il non aveva che l’imbarazzo della scelta!
Elena era stata da Roberto definita “la donna della sua vita” e si è trovata mollata per Lina.
Lina, soprannominata “dottoressa sexy” è stata da Roberto definita una persona meravigliosa con cui avrebbe voluto continuare un rapporto una volta uscito dalla casa, ed anche lei si è vista mollata e pure accusata di essere “una che provoca”.
Clelia, era stata definita da Roberto un’approfittatrice, ansiosa di notorità, asslutamente gretta ecc ecc…

E’ proprio vero che chi disprezza compra!

clelia06.jpgclelia05.jpgclelia04.jpgclelia03.jpgclelia02.jpgclelia01.jpg

Comments

comments

1 Comment

  1. Sara  /  9 Giugno 2008, 16:14

    Io ho seguito bene la vicenda, e si vedeva chiaramente che tra Roberto e Clelia c\’era stata una grande passione in passato, e che invece fra lui ed Elena c\’è sempre stato solo affetto. Per quanto riguarda Lina, non la prendiamo neanche in considerazione (a mio parere si è solamente illusa, ed era chiaro che Roberto non si sarebbe mai messo con lei). Quindi sono contenta che alla fine Robi abbia scelto l\’amore. Oggi lui e Clelia sono ufficialmente fidanzati, e vivono sereni e alla luce del sole il loro bel rapporto.

Comments are now closed on this post.