Made in Italy Matrimoni e Separazioni

Ivana e Rossano non sarebbero separati

Credevate forse che la telenovelas in stile sud americano che vede protagonisti Ivana Trump e Rossano Rubicondi, si fosse placata? Illusi!

L’ultima puntata vedeva la biondissima Ivana sparare a zero su quello che lei stessa definiva ex marito, giudicandolo svogliato, pigro e senza amor proprio, ma a quanto pare Rossano non l’ha presa granchè bene!

Sempre nella stessa intervista fiume, ricca di dichiarazioni al vetriolo, Ivana ha detto chiaramente di aver fatto firmare a Rubicondi un accordo pre matrimoniale che lo avrebbe escluso dalle sue fortune in caso di divorzio, ma Rubicondi, dalle pagine di CHI, ci ha tenuto a far sapere che lui non solo non ha firmato nessun accordo prima di sposare Ivana, ma che non sarebbe neanche vero che i due sarebbero separati da almeno 2 mesi prima della sua partenza per l’ Honduras!

“Se davvero fossi stato libero sentimentalmente, mi sarei comportato in maniera molto diversa sull’ Isola!”

Sarebbe stato più esplicito di così? Ah però…

Ivana e Rossano pare si sentano solo telefonicamente, ma lui ha dichiarato che andrà presto a New York per chiarire con lei questa seccante situazione, anche perchè dopo le dichiarazioni Milu Vimo lui ci tiene a far sapere che in realtà le due non si conoscono, anche se Ivana sapeva benissimo di lei.

Lo show inizia adesso (parole del principe consorte!)