Matrimoni e Separazioni Spettacolo Trasmissioni TV Uomini e Donne

Natalia Angelini e Daniele Centra: un amore vero?

Chi se la ricorda la bella ex tronista Natalia Angelini?
Aveva fatto molto scalpore, appena arrivata alla corte di Maria, a causa del suo pasato televisivo (aveva anche vinto 500.000 euro a Cultura Moderna) ed ha prestato il volto ed il corpo per la pubblicità di una chat per adulti.
Ebbene, il suo trono è stato uno dei più seguiti dell’edizione 2008 della trasmissione Uomini e Donne, ma la sua brusca interruzione ha lasciato tutti con un palmo di naso.

Il suo corteggiatore per eccellenza era Daniele Centra, un giovane che, per coprire un altro concorrente che aveva infranto alcune regole del programma, ha perso anche la fiducia della bella Natalia, che preferì lasciare il programma dopo tale “dolore!”

Ebbene, sembra proprio ch il bel Daniele non si sia ancora rsegnato e che, anche lontano dai riflettori, continui a cercare e corteggiare la sua Natalia, che però, per ora pare irremovibile!

“Lui mi ha mentito, anche se io, per ben tre volte, gli chiesi di essere onesto almeno con me. Se mi ha detto una bugia per questa cosa, chissà quante altre volte potrebbe mentirmi!”

Insomma, ben poca fortuna vediamo per Daniele, ma chi può dirlo: magari lei, premierà la costanza!