Donne Made in Italy Matrimoni e Separazioni

La Pierelli conferma: “Non sposo più Pantano!”

Ebbene si, erano proprio vere le voci che erano circolate qualche giorno fa circa la possibile rottura sentimentale tra Alessandra Pierelli e Gianluca Pantano, proprio alle soglie dell’altare.

A dare conferma a voci, rumors ed indiscrezioni è la stessa Alessandra che in un’intervista esclusiva a CHI rivela le motivazioni di questa dolorosa ma inevitabile decisione.

“Solo qualche tempo fa ho rischiato la vita per una liposuzione” ricorda Alessandra nel corso della sua dichiarazione “Ma per fortuna ora sto bene fisicamente, anche se questa situazione mi ha davvero cambiata tantissimo! Non sono più quella di una volta e questo mio nuovo modo di essere mi ha allontanato da Gianluca.
La chiesa era già prenontata ed er atutto pronto, ma ultimamente le liti e le incomprensioni si stavano facendo sempre più pesanti per me ed ho così deciso di darci un taglio e di fermarmi prima piuttosto che dopo!”

Insomma, la decisione sembra essere stata ponderata ed anche inevitabile, visto e considerato anche che Alessandra rivela un’altra piccola cosa sulla sua coppia.

“Inoltre, Gianluca era gelosissimo e stava diventando davvero oppressivo, non riuscivo più a vivere con serenità i miei spazi!”

E anche questa storia è stata archiviata, speriamo che valga sempre il detto “si chiude una porta e si apre un portone!”