Belen Rodriguez Donne Made in Italy Matrimoni e Separazioni

Belen Rodriguez trasloca da casa Borriello

Eravamo tutti un po’ troppo concentrati a seguire le vicende di Rossano Rubicondi e delle sue mille donne per seguire anche quelle della super sexy chica argentina Belen Rodriguez.

Questa piccola messa in ombra dipende anche dal fatto che, a differenza delle donne di Rossano, il fidanzato ufficiale di Belen, il calciatore Marco Borriello, si è tenuto a debita distanza dai riflettori, dichiarando, anzi, senza mezzi termini, che il reality in cui gareggiava la fidanzata lo annoiava e che preferiva guardare ben altro il tv.

Ma ora che l’Isola dei famosi è finita, Borriello come ha deciso di agire?
Facile a dirsi: stando ai soliti amici vicini alla coppia (e vatti a fidare degli amici) sembrerebbe che Belen abbia traslocato e che attualmente non viva più con il centro avanti del Milan, preferendo andare a stare da un’amica e optando per un periodo di riflessione.

Se poi la decisione sia proprio sua o sia stata imposta da lui, questo non è ancora ben chiaro, certo è che attualmente la coppia è scoppiata… ma per quanto tempo?

I compagni di squadra e gli amici di Borriello dichiarano che, conoscendo lui e conoscendo lei, basteranno due moine e la pace tornerà; sarà vero anche stavolta?