Donne Matrimoni e Separazioni Spettacolo

Alessia Marcuzzi, tra amore e lavoro

Si era fatto un gran parlare della presunta crisi sentimentale che vedeva protagonista la bella presentatitrice tv Alessia Marcuzzi ed il portiere Carlo Cudicini, suo compagno da circa 4 anni.

A dare una bottarella a questa coppia che sembrava solida, nei limiti dei problemi portati dai rapporti a distanza, sarebbe stato il presunto flirt intercorso tra Alessia e l’attore Pietro Sermonti, suo compagno di lavoro sul set della fiction “Un Amore di Strega”.

In una recente intervista, però, Alessia non ha voluto nè smentire nè confermare tutte le chiacchiere che si sono susseguite in quetso periodo.

“Devo imparare a crescere, questo momento difficile mi aiuterà a portare  agalla tutto quanto c’era di sommerso in me e di certo mi aiuterà a cambiarmi un po’, così da riuscire ad affrontare meglio la mia vita!”

Aria di cambiamenti quindi, sia in amore, dove comunqua pare che Cudicini ci sia sempre, sia nell’ambito lavorativo, dove ha annunciato il suo addio alla conduzione del reality Grande Fratello.

“Carlo per me è una persona davvero importante, mi ha aiutato molto e con lui c’è un legame molto speciale”

Insomma, dice tutto e non dice niente, la Marcuzzi, che però glissa totalmente sul capitolo Sermonti: che sia stata una cosa di poco conto o che sia molto discreta sulle sue questioni sentimentali?