Marco Borriello non vede l’Isola dei Famosi, intanto Belen Rodriguez si “diverte”

Marco Borriello non vede l’Isola dei Famosi, intanto Belen Rodriguez si “diverte”

Dopo il presunto bacio tra Belen Rodriguez e Rossano Rubicondi immediate e pesanti sono state le reazioni e se dall’America, Ivana Trump minaccia il divorzio, qui in Italia Marco Borriello cerca di nascondere una certa delusione.

Intervistato da Diva e Donna, il giocatore del Milan ha confidato di non seguire l’Isola dei Famosi, perchè trova il reality di Simona Ventura abbastanza noioso. Chissà se dice tutta la verità Borriello o cerca di nascondere una certa gelosia. Un fatto è certo, sicuramente non gli avrebbe fatto piacere vedere la sua ragazza Belen prima flirtare con Massimo Ciavarro e subito dopo strusciarsi e baciarsi con il compagno d’avventura, Rossano Rubicondi.
Peccato però, dopo le lacrime e le dolci parole di Belen, tutti pensavamo che tra i due ci fosse vero amore. Per Marco invece un consiglio, fai bene a non parlare più di tanto, stai dimostrando molta eleganza nel trattare il fattaccio, i chiarimenti arriveranno a tempo debito, non in Tv! E poi di attori da sceneggiata napoletana ne abbiamo già uno, Filippo Bisciglia.

Comments

comments