Made in Italy Matrimoni e Separazioni Modelle Uomini

Stefano Ricucci molla Claudia Galanti

Eh già! Anche un’altra coppia vip o simil tale, cede al primo cader delle foglie autunnali!

Dopo aver annunciato a Maggio il loro matrimonio su di un’isola sperduta non si sa dove, per poter aggirare le leggi sui tempi del divorzio, l’immobiliarista Stefano Ricucci si è lasciato con la bella showgirl Claudia Galanti.

Prime indiscrezioni avevano lasciato intendere che il circolare sul web di un video hard della quasi Signora Ricucci, avesse minato il rapporto, ma a quanto dicono amici prossimi alla coppia non è affatto così.

A vederli nelle foto, non ci stupiamo che la coppia sia scoppiata, insomma, lei potrebbe aspirare a qualcosa di meglio ed invece, ironia della sorte, è stato proprio quello che definiscono il furbetto del quartierino a mollare sul più bello la sexy paraguaiana.

“Avevamo modi di pensare molto diversi su parecchi argomenti, e trascorrere tutta una vita assieme con queste divergenze di pensiero sarebbe stato impossibile!”

Questo è quanto ha dichiarato il paffuto Stefano al settimanale CHI. Dieci giorni fa, stando a quanto dice lui, è stata troncata la storia, ma alcune foto rubate qui e lì a Roma, lo ritraggono già con un’altra bomba sexy in giro per le strade della capitale. Non si può certo dire che non si rimetta subito su piazza!