Donne Foto Gallery Modelle Sport

Dani Samvis su Fox, “Italiani bamboccioni…”

Per molti è una “rovina famiglie”, per tanti altri è semplicemente Dani Samvis, la bella miss sudamericana che ha fatto perdere la testa al campione Reginaldo. Ora, dopo esser stata accusata di aver causato la fine dell’amore tra Elisabetta Canalis e il giocatore del Parma, torna a far parlare di se attraverso le pagine del mensile Fox. “Gli uomini italiani? Tutti bamboccioni!!!”. (Foto alla fine del Post)Pesanti le dichiarazioni della stupenda Dani, che si concede anche in un servizio fotografico che lascia a bocca aperta per la carica erotica che riesce a dimostrare. Però attenzione, noi italiani siamo ormai fuori gioco, infatti la modella ha rivelato,

“Molti non sanno ancora cosa vogliono dalla vita. Non sanno se vogliono stare con te o se preferiscono continuare a fare i puttanieri. Se vogliono cioè una storia seria o un’avventura”.

Determinata si, seria, ma anche con tantissima voglia di trasgressione, e quando si tratta di desideri erotici afferma,

“Mi piacciono le situazioni ad alto rischio!!! Quando si può essere scoperti, l’eccitazione aumenta. Mi piacerebbe farlo anche nel bagno di un aereo o in quello di un locale, ma non ci sono ancora riuscita”.

Alzi la mano chi vuole accontentarla!!! 😉