Made in Italy Matrimoni e Separazioni Spettacolo Trasmissioni TV

Filippo Bisciglia vuole urlare il suo amore per Pamela Camassa

Ma che disgraziati i produttori dei reality! Pur di fare audience cercano di sfasciare coppie innamorate e assolutamente felici… più o meno!

Il fatto è questo: ricordate cosa accadde nella puntata del 23 Ottobre del reality: La Talpa?
Ebbene, a Pamela Camassa venne letta in diretta una lettera del suo fidanzato, l’ex gieffino Filippo Bisciglia, in cui lui si sentiva solo e abbandonato e insinuava che tra loro qualcosa non andasse bene, forse a causa della distanza.

Lacrime, isteria, stracciamento delle vesti, la povera Pamela era distrutta, proprio non se l’aspettava una letterina così poco carina da parte del suo Fili!

“Lui sa bene come sono i meccanismi dei reality, ne ha fatto uno anche lui e conosce quanto distorto sia quello che arriva a casa rispetto a quello che realtmente accade! Io lo penso sempre e parlo di lui!”

Filippo sembra proprio che si sia reso conto di aver esagerato tant’è che ha preso un bell’aereo ed è volato dalla sua Pamela!

“Io mi sento il suo principe azzurro e non ho sopportato di vederla piangere in tv! I miei sentimenti sono stati manipolati, in trasmissione le hanno letto solo una parte della lettera, non hanno letto quella in cui le dico che la amo pazzamente e che non la lascerei mai! Le esigenze dello spettacolo hanno avuto la meglio sui sentimenti!”

Povero Filippo, gabbato dalle “esigenze dello spettacolo”, e pensare che lui mollò la fidanzata con cui si stava per sposare proprio nel corso dell’edizione del Grande Fratello cui prese parte, si vede che teme di essere lui quello scaricato in diretta stavolta!

Fatto è che lui è volato in Sud Africa e ha ribadito alla sua principessa che vuole che resti nel programma, che lui tifa per lei e che è sicuro che lei non sia la talpa.

Certo però che la lettera è stata scritta da lui e sempre da lui consegnata alla redazione della Talpa… che soffra di doppia personalità? Bha, staremo a vedere nelle prossime puntate!