Matrimoni e Separazioni Trasmissioni TV Uomini e Donne

Carmine Fummo ed Edith Copaciu: amore a gonfie vele!

Sembra essere quella giusta, almeno stando a quanto dice l’ex tronista e corteggiatore di Uomini e Donne, Carmine Fummo, riferendosi alla ragazza rumena, Edith Copaciu,  che lo avrebbe a lungo corteggiato nel programma senza però essere da lui scelta.

Carmine, infatti, mentre era sul trono, si diceva molto preoccupato a causa della differenza di età: lei ha solo 19 anni mentre lui è alle soglie dei 40, e, colto da profondi ripensamenti, ha lasciato la trasmissione a metà.
Edith, un po’ invertendo i canonici ruoli di ogni fiaba tradizionale, lo ha cercato e inseguito anche lontano dalle telecamere.

Ecco che questa volta, lontano dai riflettori e dai commenti al vetriolo del pubblico, Carmine ha ceduto, dichiarando tutto il suo amore per Edith.

“Non ho paura della differenza di età, sono sempre stata con uomini più maturi e poi Carmine mi protegge, mi assiste e mi consiglia, sono innamoratissima!”

E anche lui non pare essere da meno: pare che stia comprando una casa a Roma e che voglia iniziare con lei una convivenza, per poter costruire qualcosa di serio.

Una volta tanto un trono della De Filippi ha portato bene!