Donne Uomini e Donne

Uomini e Donne, violento litigio tra Eliana e Tina, Maria De Filippi blocca la registrazione!!!

Ormai Maria De Filippi si sta trasformando sempre di più da conduttrice ad arbitro di liti sempre più numerose e furibonde, non bastavano i feroci scontri tra Alessandra Celentano e Maura Paparo, ora a darle seriamente filo da torcere ci pensano Tina Cipollari e la corteggiatrice Eliana Michelazzo che nella trasmissione Uomini e Donne si scaldano a tal punto da costringere la povera Maria a interrompere la registrazione del programma!!!L’intensa zuffa verbale nasce dalle accuse di Federico che riferisce di quanto Eliana ami farsi fotografare mentre è nelle esterne con i ragazzi, sottolineando la sua predilezione a locali e discoteche; come era logico prevedere Tina ci mette del suo attaccando a sua volta la ragazza.

Eliana ovviamente non ci sta e risponde inviperita alla bionda “vamp”, ricordandole che quando era lei nei panni della corteggiatrice, pur di apparire in televisione, amoreggiava con un tronista che in realtà non le interessava e invece quando era una tronista ha fatto la sua scelta dopo ben un’anno e mezzo preferendo uno che dopo un giorno l’avrebbe lasciata. Le accuse però non finisconono qui, infatti Eliana punta il dito anche contro il marito di Tina, reo di everla frequentata al di fuori della trasmissione, mentre era intento a corteggiare un’altra tronista.

La Cipollari a queste accuse si altera a tal punto da minacciare la ragazza di denuncia e costringendo la De Filippi ad interrompere la registrazione per alcuni minuti. A trasmissione ripresa Eliana era talmente scossa da apparire rossa in viso e con le lacrime agli occhi!!! Attendiamo nuovi sviluppi… 😉