Donne Grande Fratello Matrimoni e Separazioni Trasmissioni TV

Lea Veggetti continua a far parlare di se

Ormai rischia di diventare quasi più famosa del fidanzato, o ex fidanzato, Marco Mazzanti: Lea Veggetti non sembra voler perdere nessuna occasione per apparire su tv e giornali per poter dire la sua ed esprimere giudizi e pareri.

Nel suo mirino, ovviamente, la sua rivale in amore: Vanessa!
Lea, infatti, dopo aver visto tutti i commenti fatti su di lei dalla ragazza, sia durante il suo incontro con Marco, sia in successivi momenti in cui commentava con gli altri ragazzi o nel confessionale, ci ha tenuto a specificare che non ha gradito affatto il suo modo di dire!

“Non posso ammettere che si dia a Marco dello zerbino, perchè so benissimo che non lo è! E non si deve neanche dire che io lo sto soggiogando, perchè è un ragazzo molto maturo, anzi, tra noi, molte volte ha dimostrato di essere molto più maturo di me!”

Non è certo una tipa che le cose le manda a dire, men che meno a Vanessa

“Vanessa è una ragazza molto furba: in nove edizioni di Grande Fratello ha capito bene che per restare più a lungo nel programma, è bene creare una coppia, e così lei lo ha fatto: ha cercato di creare una coppia con Marco e quando lui non le ha dato molta retta, all’ inizio, si è dedicata ad Alberto! Marco deve stare molto attento a lei!”

Insomma, il possibile ingresso di Marco nella casa lunedì, lascia intendere grosse discussioni!!