Made in Italy Matrimoni e Separazioni Uomini

Stefano Bettarini si toglie qualche sassolino dalla scarpa

E’ proprio vero che le love story che coinvolgono personaggi dello spettacolo sono materiale inesauribile per gossippari doc e giornali scandalistici, se poi almeno uno dei due diretti interessati è un po’ più famoso della velina di turno, è una vera manna!

Questa volta la coppia scoppiata che torna a lanciarsi velenose staffilate è quella composta da Stefano Bettarini e Simona Ventura.

Il bel Stefano, in una recente intervista, ha tirato fuori parole ben poco carine nei confronti della ex moglie, ben più famosa di lui.

“Lavorare con Simona Ventura non è assolutamente facile, lei vuole sempre primeggiare e preferisce circondarsi di collaboratori mediocri che non le possano fare ombra, in modo da poter restare sempre al centro dell’attenzione!”

La diplomazia la deve aver lasciata a casa, Bettarini che rincara la dose su Super Simo

“Per questo suo attegiamento da super donna non mi ha voluto all’Isola dei Famosi, anche se le trattative c’erano state, e le avrei potuto dare una bella mano, i giornali avrebbero parlato molto di più del programma se ci fossi stato anche io, ma lei ha preferito non avere qualcuno che le avrebbe potuto rubare la scena.”

Insomma, anche a distanza di anni, le acque non sono ancora calme tra i due, che pare si parlino pochissimo, solo di cose relative alla gestione dei figli, ma che non disdegnano dichiarazioni ed esternazioni a mezzo stampa.

Visto che Stefano Bettarini non è riuscito ad approdare sull’Isola ed avendo ormai abbandonato il mondo del calcio, l’ultima speranza di lavorare con la ex moglie, è quella di partecipare a X Factor…magari scopriamo finalmente se ha qualche dote!