Donne Foto Gallery Gravidanze Hollywood

Angelina Jolie e il post parto

Eh va bene, ammettiamolo: tutte noi donne, dinanzi alla bellezza indiscutibile di Angelina Jolie abbiamo ampiamente rosicato. Tutte quante abbiamo, molto umanamente pensato “Diamine, è bellissima, ricchissima, famosa ed ha pure un marito come Brad Pitt!! Non c’è giustizia a questo mondo!” ed altrettanto umanamente, aspettavamo con sottile speranza le foto del post parto della Jolie, giusto per poter essere lì pronte a puntare il dito e dire “Ahhhh è ingrassata!!”

E invece, anche questo piccolo piacere ci è stato privato! Nella sua prima uscita pubblica dopo il parto gemellare, Angelina Jolie si è mostrata davvero bellissima ed in forma smagliante, anche migliore delle ultime foto che la ritraevano talmente magra da far sospettare a problemi di anoressia.

Subito dopo la gravidanza, però, la Jolie ha attraversato un momento un po’ buio, dove si vedeva grassa ed era stata presa da una vera e propria mania per la dieta, tanto che il marito Brad Pitt, sul set del suo ultimo film, è rientrato subito a casa e l’ha convinta a farsi seguire da una psicologa.

Ed ora eccola qui, in tutta la sua magnificenza…alla faccia nostra!

Foto Angelina Jolie Post Parto

Le prime immagini pubbliche della bellissima neo-mamma Angelina Jolie

3 Photos